Argomenti tristi



L'uomo ligure posta roba antifemminista su facebook. Una fine orribile.


E' Pha5?
E' diventato un redpillato di botto?
Caffeina sta bene.


Sì tipo sargon of akkad e ghisberto.
A me manca Queen* come utente, Calvé.

Qfwfq mio utente preferito, leggerlo è un piacere. Peccato posti raramente.


Queen e Calvè, un piacere leggerle entrambe.
Immagino si siano rotte il batacchio semplicemente di postare.

Queen* se non erro ha proprio rimosso l'account, Calvé invece?


Edit. Ve lo ricordate falcomaltese?
Ah, sergio baracco!


Ci parlo spesso, è uguale a prima.
Viennetta a me manca tanto leggerlo, spero stia bene


Inb4 son morti tutti

Io comunque voglio sapere cosa c’era scritto nell’ultimo post di Muzzune prima che lo permasero, se lo sapete piemmatemi


Ma la piantate di portare sfiga alla gente


rumore di scroti grattuggiati


Allah u akbar

Comunque muzzOne posta ancora sotto mentite spoglie.


Assolutamente si. E molto dipende dallo stato in cui sei, e a volte farmaci hanno la possibilità minimalissima di scatenare effetti diversissimi a seconda di rarissime reazioni a catena.

Tipo una volta ho preso delle anfetamine (mediche prescritte, quindi sicurissime non roba di strada) e dopo un qualche minuto mi ha preso un sonno e mi sono dovuto sdraiare e dormire per 10 ore. Un medico mi ha detto che si, rarissimamente ottieni questo effetto inverso. Mai più successo.


io che adoravo era il viennettaverse (tm) come lo chiamava lui, in cui l'onnipresente figura del gigio veniva usata ogni volta per imbastire una storiella grottesca (esempio a caso).

Ma era un continuo di perle, aneddoti di vita vissuta, consulenze giuridiche, genialate random

Non ho mai capito il perché sia andato e va bene così, ma c'è un prima e un dopo viennetta per me, specie su cinema
Anche a me manca un sacco V

La cosa che mi ha sempre preoccupato è che è sparito davvero da un giorno all'altro, così, puff. E non aveva mai dato segni di insofferenza verso il forum o in suoi utenti. Anzi, a volte avevo l'impressione che gli piacesse intrattenerci con i suoi anedotti o lezioni di storia del cinema/fumetto con analisi psicologica del tale personaggio. Ricordo gli anni a commentare battlestar galactica e lost qui sul forum. V dove cazzo sei finito? Non puoi farci questo

Ricordo anche un geniale account fake che lo parodiava benissimo.
Azzo non sapevo di Catullo (
manca Viennetta alla lista

edit visto ora che l'avete gia nominato


dovrei averlo su Facebook ma non ricordo come si chiami