Argomenti tristi

Non sapevo di DalmO


Edit: OK niente erano due.
Azz è da una vita che sono qui ma molti di questi non li sapevo.

Ma... anche Catullo? Che gli è successo?



Queen sta benissimo
E pure Ravenian

Non gliela tirate
V lo conobbi dal vivo nel 2012 o giù di lì, per questioni di lavoro.

Non parlammo di NGI, ma mi dava l'impressione di stare benone


Viennetta credo graviti sul pavese ha studiato li


Non hai capito un cazzo hans, qui si parla di gente del forum deceduta, non di quelli che non postano più




V sta bene. Non chiedetemi altro perche' non so altro, secondo me semplicemente ci ha dato un taglio perche' perdeva la vita qui dentro
[ot]Non voglio "rovinarmi" V, ma almeno una cosa la vorrei sapere: che cazzo di lavoro fa?[/ot]

Se intendi Ph@5 l'ho permabannato io qualche anno fa


L'uomo ligure
Io tra i pm salvati ne ho ancora uno di bacco.


mi ricordo di discussioni riguardanti i sandali da mare per andare sugli scogli

era sempre lui quelli che si era preparato la bottiglia di spumante per festeggiare la vittoria del m5s alle europee quando Renzi stravinse?

scusate l'ot


Dello spumante non mi ricordo ma gli scogli si, era lui


E' un giurista, ma non ricordo la specializzazione

.edit. ricordo che ne aveva parlato lui direttamente qui su NGI, ma è passato troppo tempo


io ho un vago ricordo in cui in uno degli ultimi post parlava di un "periodo difficile"... me lo sto inventando?


Mi sbaglio o era lui assieme a un'altro autore che scrisse e disegno' quel capolavoro di fumetto sul tizio che era CEO della Morte e andava rogue quando scopriva che qualcosa non tornava nei libri contabili?

Geniale quella seria comunque, nella top 3 dei miei fumetti preferiti.

Edit: John Doe. Meraviglioso. I miei avranno buttato tutto pure di quello
c'era un altro utente, mannaggia non ricordo il nick.. ricordo solo che come avatar aveva un maialino vestito da superman


Ma ris8 è vivo e vegeto e continua a postare (guasconate e manga)
RRobe sta bene per fortuna, in compenso però pare che abbia ammazzato Dylan Dog.
Non so se fa testo come cosa.
che io sappia solo Groucho, poi DD non lo leggo più da ben prima che arrivasse lui quindi non so come sia sotto la sua gestione onestamente, da quel che ho intravisto mi sembra la classica roba che fa lui, qualche buona idea mista a cose shock value anche di cattivo gusto per finire sui giornali, è la strategia del suo successo quindi penso sia normale applicarla pure a DD e probabilmente funziona