Argomenti tristi



ecco infatti, mi son pure ricordato che era emile

che poi in teoria mi ricordo pure di te, però io sono arrivato relativamente tardi, il periodo top degli evils era terminato e facevo poco pvp all'inizio

bei tempi... ricordo che alle superiori in classe eravamo un gruppetto di 4-5 su venus, quando ci siamo diplomati per "festeggiare" abbiamo fatto una maratona no-stop su ultima di tipo 20h


https://netgamers.it/showthread.php?t=408862


si veramente, con tanto di aggiornamenti in presa diretta


Pensavo fosse più recente, la memoria gioca brutti scherzi.



purtroppo è sparito prima che io arrivassi
mi sarebbe piaciuto vedere un matto totale da ste parti


lo puoi trovare su quora




14 anni dopo mi rispondo: non è cambiato un cazzo.


Cosi giovane fa sempre strano. Tanti sogni, tante illusioni e zac




[OT]
Ciao neurodiverso!

io sono stato diagnosticato ADHD inattentivo alla veneranda età di 32 anni, dopo una vita passata a chiedermi cosa non funzionasse in me e dopo aver provato (inutilmente) farmaci per anni senza averne mai trovato uno che funzionasse per davvero; nel mezzo abuso di alcool, pensieri suicidi, depressione, casini con la legge, autostima sempre sotto i piedi...

antidepressivi, lamotrigina per il distirbo bipolare, ansiolitici, terapie...

poi ho scoperto che la maggior parte dei miei "quirks" o quello che pensavo facessero parte della mia personalità sono in realtà sintomi di un disturbo neurologico dell'infanzia mai regredito dal tutto

inizio la terapia settimana prossima, auguratemi buona fortuna [/OT]
Good luck, la parte difficile è andata
Beh ad averne voglia si potrebbero organizzare funerali in VR


grazie mille e si lo penso anche io... è da 6 mesi che sono in ballo con psichiatri e assessment, settimana prossima avrò la ricetta e quella dopo inziero la terapia, sotto stretto controllo perché praticamente la terapia farmacologica si basa sulla somministrazione di una molecola simile all'anfetamina e quindi registrata come sostanza potenzialmente pericolosa etc etc (metilfenidato, per la precisione).


No tripla ed emile erano due persone diverse.
Due pazzi, ma due persone diverse
Quanti ricordi
A me manca Alesa
ma cenerina? che fu pure mod


non entro troppo nello specifico perché non sono del settore e non ho in mente la sostanza di cui parli, comunque il fatto di essere sotto stretto controllo specie nelle fasi iniziali è un ottimo segnale, significa che ad ogni eventuale problematica si può correggere subito il tiro. Vai così


Chissà che fine ha fatto avevo pure uppato il suo thread


E' una storia sordida di cui io conosco pochissimi dettagli, quello che è certo però è che di norma, quando si arrivava a questa domanda, l'intero thread viene erasato e si fa terra bruciata tutto attorno.
Piuttosto vi faccio un altro nome: Videl