Disparità della Morte.

E' morto Danno.
http://gaming.ngi.it/forum/member.php?u=2513E
Era un utente che conoscevo, con cui avevo chiacchierato spesso e che (per quello che riguarda me), bazzicava su forum che bazzicavo pure io (il vecchio Telefilm, poi Cinema).
Era pure un tipo simpatico e per niente stupido.

Ci sono rimasto male.
E grazie al cazzo, direte voi.
Quando muore qualcuno che ti sta simpatico non è che fai salti di gioia.

Ma non è solo per quello che ci sono rimasto male.
E' che è morto ad agosto e io lo scopro solo oggi e solo perché sono capitato su Agorà per sfottere LP.

La notorietà fa figli e figliastri nella morte... assurdo notare come però questa differenza valga anche per un forum.
io l ho scoperto perchè ero andato su sport a vedere oath che flammava con dark raven sullo scandalo calcio.
e sia : come hai scoperto che è morto danno?

il tormentone della settimana.
Non c'è molto da dire...Alla fine un forum non è un posto magico che sfugge alle regole del mondo


ma come giocava ad UOL...



non è una cosa strana dai.

sarà interessante però vedere tra 5-10 anni come si saranno evolute queste forme di omaggio virtuale ai deceduti.

Per Danno, o forse era un altro ragazzo scomparso recentemente, è stato uploadato su youtube un video amatoriale di tributo.
Il tributo fatto su UO a Bacco.
Quel funerale su WOW..

Chissà tra 10 anni cosa permetterà di fare per questo genere di cose l'evoluzione tecnologica.


Sì, lo spunto è interessante, ma non è a quello che mi riferivo.
E' che mi fa specie che anche su Internet, che in fondo è una grande livella che mette sullo stesso piano me o un braindamage qualsiasi, alla fine ci siano disparità così notevoli in comunità pure così piccole.

Sì, è vero, BAcco era Bacco.
Un simbolo di questo forum e pure una parte integrante della struttura di NGI.

Non dico che ci sarebbe dovuto essere il banner di saluto per Danno... ma cazzo, il topic con l'annuncio della sua morte è stato spostato da Agorà ad Addio...

Per non parlare del fatto che magari, in un forma più discreta del banner, un salutino sul forum lo si poteva pure fare.
Non è che questa sia una comunità infinita con troppa gente per poter stare dietro a tutti.
il necroannunciament mi sembrerebbe un filo macabro, per quanto utile.

anche perchè la scrittona in rosso è un pò pacchiana
magari nera, con le gif animate dello smilie che benedice
scritta viola con gif intermittente.


Ok, ci sto.
Ma addirittura deviare il topic su Addio???
beh è il forum col nome adatto....



ma non è perchè era un utente di Addio?


io non me lo ricordo su agora, danno.


Allora credo che, più di tutto, fosse un utente di Sport.
si, ma l'amico l'ha postato lì perchè agorà è più visibile, ha fatto bene
io subito dopo ho aperto topo gemello su sport

postava "poco" anche lì, a parte il torneo di fantacalcio non era attivissimo
E infatti è quello che dico.
Non si fanno gli annunci perché è triste e cmq non riguarda strettamente NGI? MI sta bene... ma spostarlo su Addio (o su altri forum minori) mi fa specie.
Mica si chiamava Bacco, in fondo.


Scusa, Xin... però questo è un commento del cazzo.

Volevo introdurmi nella discussione solo che sono inciampato su uno stipite u.u