Disparità della Morte.

non è la notorietà la spinta a partecipare al cordoglio
è che se sei noto vuol dire che avrai interagito con tanta gente, e tra tutti ci sarà stato qualcuno a cui sei risultato simpatico

tanto quelli che asteriscano a cazzo sono in egual numero, chiunque sia l'utente passato a miglior server




Dici?
Io sono più cinico.
no.
sei stupido.
è diverso.



Gratuito così o lo motivi?
fatto sta che quando ho scoperto che era morto mi è dispiaciuto un sacco non aver organizzato la birrata con i postatori di Sport di roma...


la staticità contemporanea ti impedirebbe di avere la correttezza ad accettarlo.

cmq se ti fa piacere....


Il topic su Danno nei primi giorni ha raccolto l'intera comunità di NGI che aveva avuto dei contatti con lui, e questo lo puoi facilmente constatare.
MA il fatto che sia stato poco attivo qui ma molto attivo altrove ha fatto sì che non avesse lo stesso risalto di un Bacco che era l'anima di questo luogo ( forum di NGI ) in quanto parte storica ed integrante con i suoi post.
Bacco era NGI, Danno no.
MA avuto lo stesso un risalto enorme...sopratutto nei luoghi dove era maggiormente visto..era nella nostra Gilda, l'orda anomala...ed il topic dal ns forum è stato copincollato qui.
La comunità di crushridge gli ha reso omaggio.

ora perchè tu te ne sei accorto adesso cosa significa ?...potrebbe morire uno del tuo settore, e qui sopra non avrebbe la giusta attenzione solo perchè " aveva fatto 300 post nel forum dei fumetti di NGI " ?

Hai un idea di quanti ragazzi muoiono ogni giorno ?...gli apriamo un topic e passiamo tutto il giorno ad accendere candeline per ognuno ?
Hanno gia' suggerito i dieci minuti di bestemmia libera, o sono ancora in tempo ?
il topic è stato up per un pezzo in agorà..
questi lutti forummistici hanno comunque qualcosa di strano, alla fine si finisce col non crederci veramente e bon :\


E postano tutti qui?


buttarla sul ridere non migliora la magra figura fatta.


ma qui su manicomio?


non è vero, e non perchè Bacco fosse migliore di Danno, semplicemente perchè era un'altra persona, perchè era conosciuto da più persone, perchè aveva dialogato con più persone, perchè aveva creato uno stile di comportamento tutto suo, perchè addirittura lavorava per NGI.
Niente di più normale, quindi, IMHO, che sia stato pianto di più.
Penso che una delle cose peggiori nella morte proprio quando te ne accorgi tardi. Ti viene sempre da pensare che un giorno morirà qualcuno che ti è caro e tu nemmeno lo saprai, magari perchè vive lontano, non c'è nessun amico in comune.

E' tristemente buffo come la vita non cambia nonostante queste digrazie.

Approfitto comunque dell'occasione (già fatto su sport) per esprimere le mie condoglianze. Danno, riposa in pace.


no.
allora non ho capito una mazza io, soz.


E chi scherza ?


ma vai a fare in culo va
no veramente... mi era dispiaciuto non averlo conosciuto dal vivo;

più che altro mi è dispiacuto scoprire di botto che non avrei mai più potuto conoscerlo dal vivo..


EDIT: cazz'è, ganjismo? la tua elaborazione dle lutto è meglio della mia?
mi sa che aveva capito che ti era dispiaciuto non aver organizzato la birrata per "festeggiare"