Disparità della Morte.



Da come ha scritto, pensavo fosse Laziale, cazzo ne so' dell'odio che scorre fra squadre io?
effettivamente rileggendomi poteva essere equivocato
pensate che se morisse uno di noi potreste non venirlo a sapere mai

sarebbe solo uno dei tanti che mollano il forum senza avvisare
stai dicendo che carter è morto?
no, sta dicendo che prike in realtà si sta prendendo gioco di noi.

non lo so

sono nella tana dei mangiarane, non a cruccolandia
ma che cazzo fai?

dottorato?




ho la sua ultima prova di vita
AH-AH


Fantoni Stefano
50126 Firenze (FI) - Via Delle Lame, 44

Via del lamer.
cioè sono stato in vacanza in giro per l'irlanda e tra le fregne di budapest e dovrei rosicare perchè è stato a Campiglia Marittima?


person: Marco Belussi
address: Via Fiume po 2
address: I-25030 Castelcovati (bs)
address: Italia
phone: +39 030718XXXXX


AH - AH


Alla seconda ciò beccato.

Oatty la mia è old.
Giusto per dare modo a qualche squilibrato cui hai fatto torto di venirti a sgozzare nel cuore della notte.




Come giudicheresti le francesi, rispetto alle italiane? Son bone? Sensuali? In generale, dico, le eccezioni non m'interessano, quelle ci son dappertutto.
L'ebreo errante del sesso, cazzo.



master in un'università ParisTech

come media direi che siamo lì, anche se le caratteristiche di base sono diverse, la francese è più chiara di pelle, di capelli e di occhi (in media ovviamente)

secondo me in generale si può dire che quelle veramente belle (ma anche quelle carine e basta) hanno una bellezza un filo più fine che quelle italiane (sempre in media)

e poi c'è la francesina media che sinceramente mi fa impazzire, occhi chiari e guance coi pommelli rossi

e poi ovviamente ci sono le neGre, da cui non si può prescindere quando si parla di Parigi, che hanno una bellezza più fisica grezza e prorompente, ma che sembrano anche avere maggiore tendenza alla chiattonaggine


La mia fantasia ci ha preso ancora una volta





Boh, la mia fantasia mi suggerisce che di "tipini" strambi/dolci(poitigri)/schizzate ce ne siano molte di più... e son quelle che mi piacciono





Te le lascio tutte. Anzi no, qualcuna poi di tanto in tanto si salva... e poi ci son sempre le mulatte