[ARGH] Perdo una vagonata di capelli!!!

è per aumentare la suspance

Prendi il minoxidil
Scusa, ma che risposta è?

Per me è lavoro, non vorrei essere accusato di usare il forum per farmi pubblicità.
tanto ormai hai detto che li vendi, per cui mandami un pm
Mi accodo alla richiesta allora

Devi scegliere tra un prodotto sintetico che ha un sacco di controindicazioni ed è abbastanza efficace (ma su questo nutro forti dubbi, infatti più che capelli crescono peli...) ed uno assolutamete naturale ed organico costituito da sostanze perfettamente assimilabili dal nostro corpo, che migliora anche la tua salute generale, ma con un efficacia "forse" inferiore. Vedi tu....
ma a che ti servono gli integratori bapho?

per migliorare la salute generale del tuo organismo c'è Activia!

Se miro ad avere una ricrescita e a combattere la caduta punto al prodotto più efficace, senza nulla togliere alle ovvie proprietà benefiche dell'integratore.

Cioè è inutile che mi rende i capelli bellissimi se me ne rimane solo uno


Ma poi bapho che cazzo vuole, potrebbe darmene di suoi per sostituire quelli miei che se ne vanno e ne avrebbe cmq ancora un fottio


ad una discreta cippa di cazzo

sono solo curioso, tutto qui.


Aka, da qualche parte devo ancora avere i trenta cmq che ho tagliato ad aprile, interessa?
Un giorno toccherà anche a te
per intanto me li godo, belli lunghi, vaporosi e luccicanti come quelli di un anime giapponese
Non è solo questione di capelli bellissimi, i capelli cadono principalmete per cause genetiche, ma non solo. Una buona alimentazione ed una buona integrazione migliorano la salute del tuo organismo e di conseguenza anche dei tuoi capelli.
battute a parte non capisco però per quale motivo si considera "naturale" e opportuno assumere integratori che corrispondo a quantità di alimenti innaturali.

non è un controsenso?
Il discorso è ben diverso, il nostro organismo è fatto per assumere degli alimenti che per vari motivi non assumiamo più, e inoltre quegli alimenti, come ho già detto all'inizio del thread, non contengono più i nutrimenti necessari. Arriviamo al paradosso che stiamo diventando obesi e denutriti. Questo non lo dico io, ma l'OMS.
Comunque non vedo il problema. Rassegnatevi a diventare come Collina, oppure fate come Berlusconi.
Un po' acidello eh?
prendi biogenina 10 mg.
-70% caduta dei capelli.

ho visto la pubblicita' adesso su canale 5

Solo un ninin

Bene, avete trovato la soluzione, correte in farmacia.