[ARGH] Perdo una vagonata di capelli!!!

chiama silvio lui sa tutto sui capelli





io non ho mai capito se quelli che ti levano poi ti ricrescano e siano utilizzabili come "fonte di energia" infinita , non so se mi sono spiegato
basta che usi quelli del pube
Non ti levano i capelli, ti levano proprio i bulbi piliferi cioè quelli che li "fabbricano".
Ovviamente te li levano dalla nuca dato che li per qualche fottutissimo motivo non sono soggetti alla calvizie.
Quindi da dove te li levano non possono ricrescere ma non credo si noti, oppure mi pare suturino

Dato che viene trapiantata la "fabbrica" , non c'è bisogno di "fonti di energia" infinita, dato che quelli che ti piazzano davanti funzioneranno per sempre

In pratica ti spostano la nuca sulle tempie
si sono daccordo ma prima o poi la nuca finisce, e andrebbe fatto in modo che ti riempiono propio tutto come un 15enne


son difficili da lisciare
prendete la finasteride , è un farmaco che a quanto so non ha effetti collaterali e che arresta la caduta, questo vale se ancora avete una certa quantità di capelli da preservare se siete già mezzi calvi è inutile

che bisogno c'è

Effetto collaterale: possibile calo del desiderio

Gli effetti collaterali evidenziati sono stati molto rari, con una percentuale del 4% circa, sotto forma di lieve calo del desiderio sessuale, lieve calo del volume spermatico, della libido.

Quel "molto rari" è una cazzata, perchè dal momento che sai quale potrebbe essere l'effetto la psicologia subentra e sei fottuto
ma sopratutto è sempre meglio non prendere farmaci se non è indispensabile, sopratutto per periodi molto lunghi, non parliamo poi dei farmaci "a vita".

comunque non lo sapevo che il trapianto è trapianto di bulbi piliferi. Io pensavo che semplicemente ti staccassero i capelli dalla nuca per attaccarteli nella parte superiore.

quindi in teoria i capelli ricominciano proprio a crescere? cosi ha relativamente senso.

e non potrebbero trapiantarti i bulbi piliferi di altre persone se i tuoi non bastano?
Crescono e cadono ricrescono e ricadono, come i capelli normali proprio perchè hai spostato tutto l' "impianto di fabbricazione" e non solo il capello (tra l'altro mi chiedo a che cavolo l'attaccheresti senza la base ).
E dato che sono i bulbi della nuca non saranno soggetti a calvizie.

Per la questione dei capelli dell'altra persona penso se si facesse si andrebbe incontro al rigetto
bo penso di si ma perche le altre persone dovrebbero darti i loro bulbi piliferi?

sai che figata mezzo liscio e mezzo riccio.....
cmq si il bulbo riprodurrebbe un capello sano a tutti gli effetti, la questione che ho pensato io, è che se fosse possibile clonarli, ti rifaresti una testa intera e sarebbe perfetto
Non potresti, perchè a quel punto arriverebbero i cattolici a rompere gridando "i capelli sono esseri viventi! non clonateli! "



Basta prendere gli integratori giusti, come faccio io. Non perdo più capelli e qualcuno ricresce. Avessi cominciato prima....


Di che integratori parli?

Dei migliori in commercio (e non potrebbe essere altro, viste le dimensioni dell'azienda che li produce e quanti anni di ricerca ha alle spalle), ma non li trovi in farmacia o al supermercato. Sono sicuro che se ti dico che, vista l'efficacia, ora li distribuisco e vendo io, non t'interessano più. quindi non te lo dico
Sinceramente mi pare difficile che basta prendere degli integratori per risolvere, altrimenti non ci sarebbero più calvi no?

A quanto ne so io, l'accoppiata propecia+minoxidil è la cosa più potente al momento dal punto di vista farmacologico per combattere la caduta dei capelli e, nonostante questo, non solo si dovrebbero prendere tutta la vita ma neanche assicurano l'efficacia sia sull'arresto che, soprattutto, la ricrescita
I farmaci hanno un sacco di controindicazioni, gli integratori nessuna, anzi.
Certo l'efficacia non è elevatissima, ma sicuramete guadagni in salute. Da non dimenticare una sana alimentazione ed una vita regolare e priva di stress.
Se l'efficacia non è elevatissima, cosa lo prendo a fare?
aiòaiò spara il nome di sti integratori, sennò sembri un santone coi segreti