Se devi sparare 200 colpi di Anvil in 30 minuti, IMHO hai sbagliato arma.
il punto è che un’arma non può durare un round
e se entro per fare punti exp e stendo qualsiasi cosa volante col cazzo che non sparo ![]()
50k punti li ho fatti in un round a buried abbastanza “intenso” ![]()
Per chi non ha completamente abbandonato Arc Raiders di seguito metto il link della pagina ufficiale del gioco sulle novità del nuovo grande aggiornamento che uscirà l’8 ottobre:
tldr?
Riassunto:
Data: 8 ottobre
Aggiungono la mappa nuova (neve, montagna, villaggi e fabbriche abbandonate, verticalità).
Introducono un’operazione Arc, una nuova modalità, per “giocatori esperti”
Nuovi ARC piccoli e grandi
Nuova progressione → nuovo spazio per il Raiden, da Raiden Den a Outpost
Nuove armi, gadget, skin
Miglioramenti anti-cheat e stabilità
che scelta del cazzo quella dei 2 update anno
Boh, ti risponderò a Ottobre quando uscirà il mega update.
Sinceramente mi ero rotto un po’ il belino dei mini aggiornamenti che spesso aggiungevano poco e niente.
A Ottobre ci ritorno, se sarà effettivamente il mega aggiornamento di cui parlavano ci rimarrò per un po’, se no si fa ciaone nuovamente. La Embark lo sa che non può fallire a Ottobre, è l’unica possibilità che hanno per riprendersi un po’ di utenza che ha perso e non perderne ulteriormente per la delusione.
La mappa dovrebbe essere la più grande in assoluto con molta verticalità.
L’ultima che hanno aggiunta, quella portuale.. è una merda, è minuscola, ci sono pochi edifici, molto semplice e basilare, probabilmente hanno capito che hanno bisogno di più tempo per sviluppare una mappa decente.
L’operazione può essere interessante, spero non sia una stronzata solo PvE (ma lo sapete quello che ne penso, quindi non ritornerò a discuterne). Si parla di collaborazione ma anche di rischio.. quindi non credo..
Nuove armi.. nuovi ARC.. bisogna vedere anche che Arc.. le turbine sono una merdata colossale.
per adesso ho abbandonato, uno scam di gioco
Embark ha raccattato soldi -una marea- e sfanculato l’utenza, il gioco è pure strapieno di cheater.
In risposta alle copie vendute e utenza gigante che avevano: riduzione del budget di sviluppo, dev dedicati, e update.
Bel cesso di developer, l’avevo già scritto per the finals.
Io ho ripreso un po’ a giocarci dopo non averlo toccato da natale, dopo aver ressato uno sconosciuto a stella montis sono finito nel girone dei santi e ho fatto tipo 30 escursioni senza venire mai sparato in solo ![]()
Lo vedo come gioco chill da giocare da soli, il pvp secondo me abbastanza pessimo, spesso si riduce a chi vede e spara per primo l’altro
ma posso dire?
Fammi un season pass a pagamento piuttosto invece che quella vaccata dello store, ma dammi più attenzione, sei un cazzo di live service
Comunque il picco nelle ultime 24 ore è 33000 giocatori online contemporaneamente (solo su Steam) che non è poco per un gioco extraction.
Soprattutto considerando che siamo nel periodo “mesi senza update”.
Ripeto preferisco così, che se ne stiano a fare un big aggiornamento come si deve che i mini aggiornamenti del cazzo che si facevano prima e che producevano solo mediocrità. Solo che il prossimo deve essere davvero un BIG aggiornamento ![]()
Il PvP in realtà di Arc Raiders mi piaceva proprio per il ttk alto.
Rispetto a molti altri giochi non schiatti subito, quindi hai il tempo di reagire o ripararti e guarirti.
Non so se hai provato Marathon, quello in solo è davvero chi vede l’altro per primo killa lol
Il problema è che secondo me il Karma System (che è sempre esistito ma è stato costantemente perfezionato) ha fatto andare via sia i pvp player (come me) sia i pve player (come la maggior parte degli utenti di questo forum che hanno quittato dopo neanche 50 ore di gioco).
Io ovviamente preferisco un sistema misto per l’essenza PvPvE, ma la soluzione complessiva sarebbe ormai davvero di dividere il gioco in modalità full pve e full pvp.
Almeno: vuoi killare qualcuno? Vai nelle specifiche modalità pvp, vuoi farmare senza la preoccupazione di essere sparato per divertirti a uccidere l’ennesima vespa? Vai nel PvE.. certo si toglie l’emozione del PvPvE ovvero del pericolo degli altri giocatori, perché entri consapevole che tutti vogliono killarsi o che nessuno può spararsi, ma è quello che una gran fetta di giocatori vuole (quelli che urlano ratto appena vengono sparati).
Per i boss invece il mio pensiero cambia radicalmente (più pve): mi piacerebbe un sistema alla Fallout 76: il pvp non c’è, però devi fare tot. danno per poter lootare il boss e il loot è personale.
Certo ci sarebbero da cambiare alcune cose come la quantità di drop o ne usciresti sempre con 10 reattori di Regina, ma allo stesso tempo eviti il problema che la gente entra nuda o armata a merda con la consapevolezza di non poter essere killata facendo fare tutto agli altri per poi fare il loot goblin che si ruba tutto.
E infine secondo me manca qualcosa di davvero stimolante nell’ endgame, le prove non funzionano, non sono molto “giocate”. L’unica cosa dell’ endgame è il loop infinito della spedizione e farming che sinceramente su Arc Raiders non mi convince. Cosa potrebbero implementare o migliorare nell’ endgame? Non lo so, ma molti ne sono insoddisfatti.
Questi ovviamente sono pensieri miei che ho maturato dopo mesi di gioco e vivendo lo sviluppo e il cambiamento del gioco.
Nota finale: l’unica cosa che non mi è dispiaciuto è la divisione del Karma System a seconda del se giochi solo duo o trio. Almeno puoi decidere come adattare il tuo stile di gioco in base al numero di giocatori nel team, in solo vuoi farmare o fare prove diminuendo il pericolo di essere sparato? Eviti di sparare ad altri. In team vuoi fare un po’ di pvp? Spari a vista senza inquinarti il karma anche in solo. È quello che si avvicina maggiormente a una divisione di modalità pve e pvp, una roba da implementare già da subito per me. Hanno anche implementato un sistema che fa riconoscere al gioco se hai sparato per autodifesa (se ti sparano prima), ma non l’ho testata direttamente.
Ah giusto 3 ore fa:
Con GiornoGaming condivido quasi sempre il 100% del suo pensiero
Metto un estratto del video che mi ha fatto ridere
:
Di ore ne ho un po (560)
Imho il gioco ha enormi problemi di:
-
Economia (parzialmente fixati cambiando il sistema del wipe)
-
Cheater ed exploiter, inaccettabile avere le pareti invisibili e cagate simili nel 2026
-
ripetitività: han cambiato le modalità “difficili” prima riducendole e poi togliendo i double xp, o rallenti la crescita in assoluto o ha poco senso
-
bilanciamento le armi merda sono ancora troppo potenti rispetto a quelle serie.
mmm non condivido molto sulla maggior parte dei punti o al massimo per me i problemi sono altri, ma @teocrazia viste le 560 ore, quali sono ste antenne sopra i montacarichi del nuovo evento
?
non lo apro da luglio ![]()
ignoro quale sia
Boh nella seconda pagina ti danno 3 armi leggendarie, tutto ciò che mi diminuisce la probabilità di farmi gli Arc Grandi è ben accetta, anche se ne ho tipo 10-20 nel magazzino e non le perdo quasi mai grazie al safe pocket delle armi, sempre meglio qualcuna in più che qualcuna in meno ![]()
Il “quasi mai” è per un episodio che mi è successo, parte una fight pvp, mi dimentico di metterla nel safe pocket e quando mi ritrovo a terra vedo l’equalizzatore sulla schiena e bestemmio forte ahahhaha
montacarichi sarà qualcosa nella mappa nuova no?
quanto fan cagare i nomi ita?
Pensavo anche io ma nelle mappe indicate c’è scritto “spezzamarea, spazioporto e campo di battaglia della diga” vabbò mi faccio un giro in spezzamarea e vedo se riesco a trovare queste antenne sulle grù.
Si probabilmente è la traduzione che è fatta a cazzo.
ma èp riving tides no?
montacarichi o son gli asensori dell’hotel o quelli alle gru