appuntamento al buio - rimembranze

Cazzo, quella Tori mi ricorda i mostri del grande mazinga:

Mostro Guerriero Barbarios


Mostro Guerriero Psychobear


Mostro Guerriero Zugar

Che ne dite, il livello di femminilità è lo stesso?

Detto questo, la mia filosofia è circa l'opposto di Julipet. Per la voglia "bruta" di chiavare basta un ricco segone, bisogna selezionare accuratamente i partner con cui andare e lasciare l'ingrato compito di pesci spazzini agli inferiori...
Miseriaporca che thread morto dal ridere


Erràno. Nome vero e calza

Io di Errano conosco solo questo
Ora ho altri ricordi, ora non capisco perchè ma tutte quelle con cui ci sono andato a letto le ho conosciute in chat tranne una .
Chiariamo ero un scorfano anche io prima eh, ora almeno sono un pò più decente.

Parliamo Settembre 2006 circa, da una massa di 110kg arrivo a pesarne 78 o giu di li, voglia di gnocca da portarmi via.
Inizio a chattare con una tipa che mi dice, eh guarda ho un'amica da presentarti, si chiama XXX, è 2 anni più piccola di te, da li a pochi mesi avrei fatto 18 anni.
Mi fà vedere una foto e io vabbè pare carina, avete presente le classiche foto al buio dove si vede poco o niente?
Beh uguale, ma non mi perdo d'animo e dico vabbè vediamoci, arrivo dall'altro lato di Roma nel vero senso della parola, mi si presenta questa ragazza e sinceramente non era tanto bella ma vabbè, mio ragionamento, è giusto partire dal basso non si può avere la strafica subito, ci frequentiamo per 2 settimane e nel frattempo conosco un'amica di questa che mi ci frequentavo...
Il caso ha voluto che uscissi da solo con questa amica, la tipa con cui mi ci frequentavo si fidava, non l'avesse mai fatto , il giorno dopo rivedo la tipa per dirgli guarda, preferisco l'amica tua , tu mi fai schifo xD.
Più gli dicevo che non volevo stare con lei e più lei voleva darmela , morale della favola, ho lasciato la brutta, mi sono messo con l'amica ci sono stato insieme per 6 mesi.

La tizia con cui ci stò/stavo per 1anno e poco più l'ho conosciuta un chat .

Dopo tutto ciò ho capito che il mio problema è l'innesco della chiaccherata.
Cosa mi sono perso in questi 8 gg di mare


ribaltato
questo thread se stava su agorà diventava un prodigio
Questo tread è stupendo.. santi tutti subito!
Vabbè anche io ci metto la mia storiella

Ai tempi dei primi anni del liceo (ero piccolo e inesperto ) conosco una tipa su msn , è simpatica , sembra intelligente e dall'avatar (solo la faccia) sembra anche pisellabile. Parliamo per settimane , mesi e lei una sera mi manda un sms del tipo "mi sto affezionando a te etc. etc." . Nella mia ingenuità da quindicenne penso che magari potesse nascere qualcosa. Così le chiedo di incontrarci.
Frequentava il mio stesso istituto però con indirizzo diverso quindi era su un piano diverso e molto distante da dove ero io e non ci eravamo mai incontrati.
Allora ci organizziamo e decidiamo di vederci vicino alla palestra dell'istituto durante l'orario scolastico.
Arrivo lì e aspetto a un certo punto il panico...vedo una massa informe avvicinarsi a me ... era un cazzo di cubo ... un metro per un metro ... era uguale da qualunque lato la si guardasse , un incrocio tra Godzilla e un Mammuth...ero nel panico più totale...ho pregato tutti i santi che non fosse lei ... ma mi si avvicina sempre di più e fa "Ciao io sono X" ... ho panicato e ho abbozzato un "Piacere di vederti" alchè nello schifo più totale ho avuto il colpo di genio e ho tirato fuori un "Scusami ma sono da troppo tempo fuori il prof di quest'ora caga troppo il cazzo ci sentiamo eh ! "
Il pomeriggio mi ha contattato su msn chiedendomi se non volessi fuggire...non l'ho più risentita...e dire anche che adesso è diventata figa e spesso ci ritroviamo a frequentare la stessa gente...
Novella a lieto fine?
Da un pò di tempo una conosciuta non so come vuole fare porcate via cam...ok, ma quando le chiedo di avviare la web questa "si è rotta" "ma ti posso mandare foto" Siiiiiiiiiiiiiiiiiii come noooo
Insomma il classico caso o di maniaco o di rotolo di grasso

Oggi però mi fa "funziona ora, vuoi provare?" io accetto anche se devo uscire e non posso trattenermi troppo...avvio la chiamata e:


Spoiler




e in foto perde parecchio


federicuccio, sai che ti voglio tanto bene?
"yes"
"alot "
"yes"

logorroico
Gesù che 3d

Gli occhi laser dell'ultima














questo thread va spostato su agorà


Ero sconcertato da cotanta figa


è israeliana ?
grande scienzy

(ovviamente poi posterai pic...)

Spostiamo 'sto thread su agorà vi prego




No è di Houston
Ma che fregna ninfomane hai rimediato?