appuntamento al buio - rimembranze



A meno che tu non sia di Houston, tutto ciò è come pulirsi il culo con il giornale radio, sappilo.


















Si però poi il materiale lo shari eh ? >_>
che gnocca.

e che belli occhiali fede


dipende
sigh la storia di inizio discussione mi fa tornare alla mente una cosa capitata a me qualche anno fa su icq Ero stato contattato da una certa baby tiger io avevo tipo 17 anni e dico figo questa è figa ha un bel nome su icq . Ragazza americana, con il mio disastroso inglese comincio a chattare con lei del più e del meno, di come è la vita in america e di come era la mia vita in italia, chatta chatta chatta, arrivò il fatidico momento dello scambio di foto. Io non stavo più nella pelle, gli attimi in cui la barra del download avanzava sembravano interminabili, cavolo volevo vedere questa ragazza. Dopo un bel pò, il download andava pure lento, ecco il suono di icq a riferirmi che il download era terminato. Apro subito le risorse del pc e vado nella directory dove icq salvava i file ricevuti, individuo il nome della foto e ci doppio click. Quello che si apre davanti a me è una cosa brutta, una ragazza di 120 kili con occhialoni doppio fondo, tutti i miei sogni su una ragazza conosciuta in chat alta bionda e con 2 belle tettone caddero in un solo secondo.


Se ci penso ora mi vengono i brividi
Dio
Madonna
Che
Cazzo
Di
Thread

Julipet madonna mi son piegato in 2 dal ridere

Per favore è da spostare su Agorà, memorabilia assicurato

recupera la foto




Ma porco il santissimo cazzo non è possibile


Con il copy sopra?


Forse perché è l'unico modo con cui possono rimediare una scopata? Spesso va buca, ma a volte no, e così...


Porca fica che fica... giocati tutte le tue carte, figliolo.


Occhio che magari è un vecchio bavoso omosessuale e pedofilo che mette in loop un video di una fica impressionante al posto della webcam per adescarti.

Pare che sia una pratica comune e io per dovere di cronaca ti avverto

Se ti interessa, video esplicativo condotto dalle Iene, al minuto 7:50
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&data=2009/03/07&id=5137&from=link


tanto poi scienzy gli vende qualcosa su ebay
la cosa piu brutta che mi è capitata è che pur essendo tutt'altro che cessi, quando limonavano muovevano la lingua a una velocità impressionante e io a volte mi pietrificavo per lo shock rimanendo con gli occhi sbarrati e loro che mi sbavavano a partire da sotto al naso fino al mento

e ho sempre fatto fatica a mangiare per giorni dopo ste esperienze


Capitato anche a me... velocità impressionante e magari la tenevano rigida... prendevo paura .


*

hauauhahuauhuahuah

mi ci sono rivisto

Che è, vuoi farci rosicare?




Avevo rimosso! Capitato pure a me, più volte, di trovare ragazze simili: le chiamavamo Alien
madonna che brutto
che poi io vorrei dirle

- fai come faccio io
- calmati un secondo
- guardati come si baciano nei film che sicuramente è più normale di come fai tu

perche alla fine per una scopata così ogni tanto andavano più che bene

però boh non ho mai avuto il coraggio

a volte quando mangio l'amatriciana mi viene in mente quando per sbaglio ho morso la lingua a una di queste e mi passa la fame