appuntamento al buio - rimembranze

related pic:

ho una discreta esperienza in merito ....



1) Circa nel 2002 spesso andavo in chat su yahoo su barsport, casualmente entra una ragazza delle mie parti cominicamo a sentirci via telefono, lei nel mentre mi manda solo una foto da bambina....io ero dubbioso ma, la curiosità era tanta, aveva una bellissima voce, e alla domanda che sport fai, lei mi rispose che per molti anni aveva fatto danza classica. Da lì la mia mente aveva cominciato a viaggiare sperando di trovarmi davanti a una super gnocca.

Alla fine ci diamo appuntamento nel parcheggio di un locale, mentre aspetto mi accendo una sigaretta impaziente, dallo specchietto retrovisore vedo arrivare una massa enorme che si avvicina alla mia macchina . Prego dio che non sia lei...dopo pochi secondi sento battere sul finestrino della macchina e mi vedo davanti sta donnona di 100 e passa kg pure brutta di visto...insomma un roito totale!!!

Alché mi dico oramai la frittata è fatta e passo la serata con sto cassonetto della spazzatura dondolante. Come già detto da qualcuno sono state ore lunghissime...Alla fine riesco a sganciarmi e me ne torno a casa con la promessa di non incontrare mai più nessuna senza aver visto foto.

I giorni successivi sono stati un tormento, lei mi chiamava e io non le rispondevo, fino a che mi è arrivato il classico messaggio incazzoso dicendomi che ero solo un testa di cazzo

RECIDIVO

Non contento dal fail qualche mese dopo, faccio la stessa cosa con un'altra ragazza...incontro al buio in una discoteca con anche i miei amici. Si presenta una tappa lardosa, con una maglia attilatissima con i rotili della panza in evidenza.... PENSO SIANO STATE LE ORE PIù IMBARAZZANTI DELLA MIA VITA. Questa che ci provava, ha tentato di baciarmi :...io veramente sudavo freddo da quanto mi stavo vergognando...con i miei amici in lacrime dietro. Tuttora a random salta fuori sta storia e ogni volta è un pwnage totale
da quel giorno si spiega il significato del tuo nick, immagino


fixed, alla luce dei fatti
Ma perche' tutte nascondono il fatto di essere delle orche, che lo facciano con giri di parole o facendo finta di niente e' lo stesso, e poi si presentano all'appuntamento come se nulla fosse?

Poi alla fine, dai vostri post vedo che nessuna combina niente (vabbe' tranne qualcosina ogni tanto dai ), tanto valeva dire come stavano le cose che qualcuno disposto a starci magari lo trovavano e si evitavano cosi appuntamenti imbarazzanti.

questa me la ricordo, l'avevi già raccontata vero?



e' un discorso un po complicato, ci vorrebbe tempo.

diciamo che da background, una donna cicciona si trova in uno stato di forma irreversibile. Ovvero le sue dimensioni sono inversamente proporzionali ai complimenti e alle attenzioni che riceve. Ed e' irreversibile in quanto il fail sociale la induce a continuare a nutrirsi (a causa del nervosismo) fino a raggiungere dimensioni da Safari in Namibia.

E' chiaro che la femmina in questione sa di non essere particolarmente ambita e fa leva sull' unico motivo che spinge un esemplare maschile a provarci con una lei, ovvero il sesso (per i piu' ignoranti: la fica)

Quindi essa te la dara' in tutti modi possibili (e viste le dimensioni, non solo a te, ma a tutta la casa)..... Il paradosso di fondo e' che la tizia non si rende conto che un maschio per fare sesso non deve necessariamente affrontare un incontro di sumo.

Oltretutto, almeno personalmente, quando dormo con una donna non devo pregare ogni volta madre teresa di calcutta per la paura che la tizia si giri verso di me e mi schiacci, o peggio ancora una presa dell'orso alle 7 di mattina
basta ve prego

porcazozzastronzainfamebastarda



Cazzo che memoria

...cmq ho perseverato, anche negli anni avvenire... in particolare nel 2008, grazie a dio niete lardose, però mi son trovato davanti un paio di parafanghi niente male
julipet


Boh, io capisco quando il contesto suggerisce l'abbandono all'evento, ma in questo caso chiedo formalmente la trascrizione del dialogo tra due estranei presumibilmente lucidi in un parco e poi, improvvisamente, oops.

ma a solo a me capitano tutte quelle gnocche?




ma cazzo, lamentatene anche


No anche a me!


Come lo chiami il figlio? Errano?
...invece di farti quella conosciuta in chat che s'è fatta un tuo amico ti sei fatta la palla di merda?



l'accento su quale vocale è?