appuntamento al buio - rimembranze

grazie dani che m'hai segnalato sto thread, cosa mi stavo perdendo
ps: devo sapere chi è la tipa

porto la mia piccola esperienza personale
10 anni fa grossomodo, un amico stava facendo la naja e fa a me e ad altri "oh ragazzi ho conosciuto due tipe, che dire inchiavabili è poco!!"
ovviamente a 19 anni, tutti brufoli e ormone, io e altri due saltiamo su con mento da ventennio, espressione dura davanti al nemico, e diciamo "ma figurati, si prende su tutto! ci pensiamo noi!" :cool2:
chiamiamo il numero che ci ha dato sto nostro amico, ovviamente con una faccia come il bronzo non avendole mai conosciute (ci presentiamo come amici di sto nostro amico che avete conosciuto blabla e ci ha parlato di voi), fissiamo un incontro a casa di una di ste qua che era libera perchè i suoi erano in vacanza, e ci dicono che avrebbero portato un'amica per il 3vs3
noi ci facevamo già i viaggi da orgia stile royal rumble, fatto sta che arriva la fatidica sera: partiamo pieni di buone speranze. appuntamento alla stazione, ci avrebbero aspettato in auto: "non potrete non vederci!" ci dicono.
io, bamboccio che non ero altro, associo questo al fatto che la stazione è spesso deserta
ad un primo sguardo dentro l'auto vediamo una, non malaccio, che verremo poi a sapere che è l'amica invitata per pareggiare il numero, e che durante la serata confermerà la piccolezza del suo organo intellettivo.
le altre due invece si confondono coi camion di passaggio: in particolare una era l'incrocio tra la mole antonelliana e una 4 stagioni, visti i bubboni che aveva in faccia.
mentre le seguiamo in auto verso casa loro, partono i primi dubbi: "siamo sicuri?" "dai volta e sgasa, le seminiamo" "fai finta di nulla e tira dritto" ma al pensiero di "ma no dai che ce frega evviva l'orgia" continuiamo.
la serata è triste, tutti e 3 addosso alla tipa messa meno peggio che non fa altro che ridere come un'oca senza capire nemmeno le battute. a me ed ai miei amici ogni tanto parte una risata isterica, ci guardiamo come per dire "no dai, non ce la si fa proprio", così ad un certo punto tagliamo corto e ce ne andiamo.

...
...
passano i giorni, nessuno osa parlare di quella sera.
...
...
dopo qualche tempo un mio amico mi vede e mi fa: l'altro giorno quella con le pizze in faccia mi ha chiamato, piangeva e mi ha chiesto "PERCHE' NON CI AVETE SCOPATO??? PERCHEEEEEEEEEEE'"

porca troia siamo scoppiati a ridere tutti e due, mai riso così tanto
ma che cazzo



questa e' una cosa che fa riflettere.... certe volte ci penso, ho alcuni amici molto saggi che vivono seguendo la religione del "la fregna mica e' legna"

Magari pensi che basterebbe bere un po, spegnere la luce e poi il tutto assume una piega abbastanza "meccanica"

il problema e' che sarebbe tutto perfetto, solo che se torno a ripensare al soggetto in questione, immagino la scena:

lei ti aspetta nella stanza, la senti ansimare per il caldo e per la mole

apri la porta

parte la musica:

http://www.youtube.com/watch?v=IaE-uc212RA

no, non ce la potrei fare, anche tornando indietro nel tempo... e ve lo dice uno che si scoperebbe pure una presa Usb se solo fosse umida
cristo la colonna sonora

santo subito
cristo gli ultimi post
porca troia che 3d haha


Non mi capita spesso di ridere davvero davanti al picci,al massimo una risata breve,un'asdata insomma,ma dopo questo post avevo le lacrime gia ai "suppli con le gambe" asdf
No davvero ti prego raccontane altre per favore

Per quanto riguarda il mio contributo a questo thread visto che non sono molto bravo a raccontare la faccio breve : la mia autostima raggiunse il suo apice una mattina di ottobre di qualche anno fa,al risveglio in casa di un mio vecchio amico dopo una festa universitaria.
Pur non ricordando molto visto che quando bevo tanto mi scordo quasi tutta la serata ,alla visione di un numero di cellulare scritto sul palmo della mano con annesso "grazie per la serata! sandra" guadagnai circa 3 centimetri di cazzo e cominciai a fare preventivi per l'acquisto di nuove doghe rinforzate al cemento per il letto.

Tutto ciò durò circa 5 minuti,finchè non scesi e trovai il mio amico.
In successione:
-lui che mi guarda con occhi misto commiserazione e pietà
-mostra delle foto di sandra della serata
-corsa alla sma a comprare amuchina
-sms di pretesa di omertà all'amico,che a distanza di anni mi sfotte ancora
descrivici meglio sandra.
Julipet idolo
tread dell'anno direi...

vincete a mani basse!
memorabiliaaaaaa!!!
Una mia impresa del genere è postata nel 3d delle fdm, quando mi viene voglia lo cerco e mi autoquoto, in alternativa ri-racconto


siam qui apposta
julipet vince
Julipet idolo delle folle.
Lol
Ridere alle 7 di mattina non ha prezzo, la colonna sonora

Vince a mani basse....
Uscite di merda io ... ora che ci ripenso ce ne sono e neanche poche, penso però alcune di averle dimenticate.

Quella che mi ricorda meglio che non è neanche andata male anzi .
Appena single da 5 giorni, ragazza che giocava a world of warcraft (lato orda),ci sentivamo in game da qualche tempo ma niente di che...
Conoscevo il fratello che giocava anche lui a wow, un pezzo di pane eh, ma una branda 3x3.
Single da pochi giorni arrapato fracico , tra parentesi lei era piccola avrà avuto 15-16 anni io 18 da poco...

Usciamo io, il fratello e la ragazza del fratello e questa ragazza qua.

La vedo ci rimango cosi , non era obbesa o che ma era brutta , cioè non me la sarei mai scopata...
A fine della uscita mi sono detto:"Tutti i miei amici bene o male concludono con un bacio etc, lo faccio anche io và vediamo come và".
Scambio di baci, ma terminata l'uscita mi ero ripromesso di non uscirci più, 3 giorni dopo era a casa mia a bombare, ho resistito 2 volte alla terza gli ho detto guarda non si può fare, il mio pene rimaneva sempre a 3/4 della potenza, di più non poteva fare era più forte di lui, da allora non l'ho più sentita e per lei era la prima volta....
sverginarsi con un ragazzo conosciuto su wow, oddio è l'apice del nerdismo

Vabbè racconto la mia:
'Sta ragazza non so dove cazzo mi vede, chiede a un'amica in comune il numero di telefono mio e si fa viva.. Io ovviamente non sapevo manco chi fosse..
Insomma mi dice "ti ho notato mi piaci ecc ecc" e ci scambiamo msn. Ci sentiamo per un po' di giorni, per la verità un paio di sett, mi invia varie foto e sembra carina davvero, continuiamo a parlarci dei cazzi miei e dei cazzi suoi per un po' senza il progetto di incontrarci...
Un giorno ero a lavoro, si vede che le avevo detto dove lavoravo fra le tante conversazioni e insomma mi arriva un messaggio "dai vengo a trovarti a lavoro con un'amica"... Io non potevo scappare, essendo di turno, e dico "pazienza che farà mai, alla peggio la scarico dicendo che devo lavorare". Dopo un po' vedo che mi si avvicina questa ragazza splendida, bassina, mora, bellissima davvero. Io la guardo tipo e penso "boia, 'sto giro ho fatto il colpaccio!!" preparo il mio migliore sorriso e la saluto con la faccia da ebete meno peggio che mi viene, a seguire la conversazione:
Io: ciaooooooo.....
Lei: ciao sei ****?
Io: siiii piacere
Lei: Ah ok ora arriva *nomedellatiziaconcuimisentivo*...
Io rimango così mentre mi si avvicina un autotreno, in mente di materializza l'immagine "It's a traaaaaaaaaaaaaaaaap" e mi scorrono davanti tutte le ragazze della mia vita e poi lei, 4-5 gradini più in basso.
Io saluto con faccia attonita, l'amica capisce tutto al volo dalla mia serie di espressioni e azzarda un "beh dai ora che vi siete visti dobbiamo andare..."...
Andate via l'orsa maggiore mi manda un messaggio chiedendomi perchè le avessi mandate via subito, io per risposta chiedo il numero dell'amica fregna, lei mi manda a fanculo e mi dice essere sua cugina. Mai più riviste entrambe.
Le cose che ho imparato sono che: I cessi mandano le amiche fregne in avanscoperta per ingabbiare gli esemplari maschili e che i cessi sono tremendamente abili con photoshop



praticamente sei uscito con un amico di WoW che:

1)definisci ciccione,

e con sua sorella che:

1)brutta come na busta di piscio
2)te la sei spinta ed era minorenne
3)l'hai accannata dopo essertela spinta
4)non l'hai neanche accompagnata a fare Karazhan


insomma, il tuo amico dev'essere veramente felice dell'affetto e della stima che nutri nei suoi confronti

se te presentava la madre, te scopavi pure quella e je facevi paga' la cena


perchè l'hai specificato?


ho immaginato un "it's a traaaaaaaap" tipo schermate nel vecchio telefilm di batman... na roba tipo questa ma con il traaaaaaaap