appuntamento al buio - rimembranze



ma come ehm ok? ma perchè?????


dai ma che è sta roba...



no dai



meglio a sto punto la tizia di Alta tensione
Vabbè è un esempio del cavolo
Però alla mia donna piacciono le ragazze androgine, che magari si vestono un po' da maschiaccio (che però mica sembrano uomini ), mentre a me piacciono le ragazze parecchio femminili, quindi no androgine e assolutamente no butch

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
io nella mia vita ho avuto solo due appuntamenti "al buio", due fail per un motivo o per l'altro...

il primo è stato con una tipa conosciuta su wow, di milano. Eravamo rimasti in contatto su msn quando avevo cambiato server in tbc, una sera ero a milano per lavoro e le avevo detto che se voleva ci vedevamo per una pizza e fare due chiacchiere

la vado a prendere a casa (abitava in culo al mondo per dio) e andiamo a cena...lei di viso è molto carina, ma di fisico è un po cicciotta, belle tette ma di gambe proprio non c'eravamo e per me il culo è fondamentale...vabbè sta di fatto che ceniamo e ci scappa qualche battutina sul sesso ecc, lei faceva un po la troia e a me piaceva l'idea di scoparmi una tipa alla mia prima trasferta di lavoro...quindi dopo cena le dico "guarda, se vuoi io ho un albergo 4 stelle già pagato... " e lei: "mi spiace ho il ciclo...però se vuoi posso farti un pompino....". quindi la porto in albergo, cominciamo a spogliarci e lei mi sbatte sul letto e comincia a leccarmi OVUNQUE, anche nei fianchi sotto alle costole...io che soffro il solletico come un matto inizio a divincolarmi, ma mi scocciava dirle di fermarsi, speravo che fosse un breve preludio al pompino...invece siccome mi sentiva contorcermi, evidentemente pensando mi piacesse, ha accelerato il ritmo...sembrava volesse trafiggermi con la lingua...allora le ho preso i capelli di cattiveria e finalmente ha cominciato a farmi sto pompino...soltanto che un po non mi piaceva fisicamente, un po sto fatto del solletico, sta di fatto che ci ho messo tipo 40 minuti a venire, poretta le si è slogata la mascella mi sa . Comunque appena finito l'ho portata a casa e mai più vista ne sentita...

La seconda volta invece mi è successo con un'amica di una mia amica che veniva giù a rimini per fare la stagione come estetista...l'avevo vista solo su fb dove mi era stata presentata

Era estate, la sera ci vediamo in zona mare e andiamo a fare due passi...lei fisicamente era una figa totale...corpo perfetto e tette grosse, ma di viso diciamo che era non brutta, ma molto molto mediterranea (era di lecce)...sopracciglia molto sottili e arcuate, bocca grossa, molto truccata insomma stile anna tatangelo (ma meno bella)...e a me piacciono le ragazze acqua e sapone

poi aveva un modo di parlare inascoltabile, accento pugliese super marcato ed era la tipica figa, consapevole di esserlo, e che pensava che tutti dovessero stare ai suoi comodi, si atteggiava, si vantava...insomma mi stava sul cazzo e per quanto sulla carta fosse figa, non riuscivo a farmela piacere...sta di fatto che, ve la faccio breve ad un certo punto prendiamo la mia macchina e andiamo a fare un giro verso il porto...accendo la macchina e si alza il navigatore e lei "ueeeeeeee che sciccheriaaaaaaaaaaa"

io dentro di me ho pensato...sciccheria? che cazzo è una sciccheria?

beh non so che cazzo mi è preso, ma è stata la bocca che ha fatto traboccare il vaso, non ce l'ho più fatta e con la scusa del lavoro il giorno dopo me ne sono andato

col senno di poi, visto che era una chiavata facile se ci si volevano spendere due soldi e una serata x portarla a cena, un po mi spiace, ma sono convinto che anche a letto sarebbe stata una figa di legno

vabbè le mie non sono niente di che ma mi pareva brutto leggere e non condividere :V






per me è davvero fighissima quella


Sicura, sicura, SICURA che ti piacciono le donne?
cazzo non avevo mai visto sto thread, sto morendo
porca troia l'ho letto tutto e sono le tre


PS. julipet è il mio nuovo idolo, giuro che son scoppiato a ridere in più occasioni
PPS. almost in ogni descrizione di tipe mette "noiosissima"


Io sono etero () e quella ha il suo fascino per quanto distante anni luce dalla mia ragazza ideale. (inb4 dal tuo ragazzO ideale)

Insomma posso capire


come si dice, i gusti sono gusti...se una tipa mi si presentasse con le sopracciglia bionde e i capelli neri penso non riuscirei ad avere un erezione...


in b4: la metti a 90


this


Leggere questo topic è sempre meraviglioso

posso dire che di appuntamenti al buio, come ho anche raccontato, ne ho già vissuti alcuni..ma da molti sono scappato poco prima che si realizzassero, vuoi perchè subodoravo la fregatura, vuoi perchè avevo i coglioni girati e non ne avevo voglia

mi ricordo in particolare qualche anno fa che avevo rimorchiato su Badoo ( ) una ragazzina di 20 anni, di colore, abbastanza caruccia, che voleva a tutti i costi vedermi. Ogni sera mi scriveva un sms in cui mi chiedeva di uscire...Io più di una volta l'ho paccata proprio all'ultimo rilanciando per la volta successiva, perchè ero spinto dalla sua quarta di tette ma allo stesso tempo avevo qualche timore.

peccato perchè a posteriori me l'avrebbe data sicuramente o comunque ci avrei combinato qualcosa, ma la mia curiosità per il rostbeef è destinata a restare tale


Non capisco


non sarò più in grado di guardare un brasato con gli stessi occhi

Avevo trovato anche io questa ragazza, carina senza essere bella, di colore. Categoria: Ebony.
Anche lei spingeva molto per vedersi sicché eravamo usciti a cena, mi ero dimenticato il portafogli a casa () ed ho pensato che mi ero bruciato completamente.
Ed invece
Da qui ho capito che il roastbeef non fa per me e in generale le ragazze di colore: "puzzano", hanno un odore di selvaggio, in più la fregna non é delle più belle da vedere anzi.

Non so come spiegarlo.
Ma sei leghista? Dopo il discorso eh ma la polacca ti porta la birra, mo questo
Macché leghista vade retro!
Son cittadino del mondo la polacca uber alles