appuntamento al buio - rimembranze

Una storia un po' ot.

Una volta ero uscito con una mia amica e la sua coinquilina che era una ragazza di colore. Si va in questo locale abbastanza bellino nel Lower East Side dove mettevano post-punk e li` la coinquilina viene approcciato da questo vecchio di 60 anni con camicia hawaiiana da panzone bontempone, pantalonicini beige, calzini bianchi al ginocchio e new balance grigie ai piedi.
Lui insiste di pagarce da bere a tutti e si mette a fumare nel locale e poi ci dice che e` un giornalista di playboy. Non gli crediamo ma lui tira fuori un biglietto da visita (che magari si e` stampato lui o gli e` stato dato) dove c'era il suo nome (che ero troppo ubriaco per ricordare) e sotto il coniglietto la scritta editor.

A fine serata le due ragazze decidono di andare in albergo con lui perche` dice che ha tre grammi di coca. La storia poi, per come mi e` stata raccontata, continua che vanno in questo albergo a mid-town dove si fanno e poi la mia amica dorme per terra mente la coinquilina e il vecchio si mettono a letto. Alla coinquilina non va di fare un cazzo ma lui insister per ore senza smettere finche` lei gli fa una sega dopo la quale si addormenta. Verso le cinque il vecchio se ne va svegliando la mia amica che si incammina verso il letto, dove pensava di mettersi a dormire, e invece ci trova dentro una cagata enorme. Poi va al bagno e vede che ci sono tutti gli asciugamani per terra sporchi di merda. Di fretta sveglia la coinquilina e sono scappate a gambe levate.
Quante ne avrei da raccontarvi che non posso causa persone dirette interessate o persone che conoscono le dirette interessate possono leggere


Sposta su Sex&TT!!!

Comunque best topic ever!


what the motherfucking fuck
Che storia di merda

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2


Dopo la riproposizione di questo post su Agorà, ho voluto rileggermi l'originale.
la storia di iroel e del vecchio cagone