appuntamento al buio - rimembranze

In altri casi sarebbe stato gravedigging, ma questo è un chiaro caso di Old but gold.

Julipet


Ci vorrebbe mbiu che sta spopolando su S&TT.

Avrà da raccontare anche di qualche fuga/situazione imbarazzante
Old but gold

Me ne sono venute in mente un paio che con ogni probabilità racconterà la prossima settimana
grazie dell'up
Grazie anche da parte mia, avevo rimosso questa perla e sto ridendo di nuovo fino alle lacrime.
Julipet
questo thread ha risollevato la mia giornata
ne ho alcuni nuovi anche io, quando torno da sto week end vi rendo partecipi
AHAAHA oddio sto ridendo da 5 minuti..
"cofano dell'Iveco" AHAHAHAHA
i supplì con le zampe
In tutto questo finora il 3d lo vince a mani basse Teocrazia ed il suo commiato con l'HighFive alla nana.
la prima di julipet
julipet a mani basse
Il primo post mi ha ricordato questa esperienza.


Ero a Philadelphia, avevo tipo 16 anni e cconosco questa ragazza via internet. Erano i primi anni del 2000 quindi lei non aveva ne` cam ne`scanner. Niente foto. Si parla del piu` del meno. Io gliela mando una foto. Lei mi chiede di parlare dell'Italia. Mi chiede di incontrarci qualche volta ed io le chiedo che aspetto ha.
Lei mi dice che e` "curvy" ed io penso "vabbeh ho capito...e` grassa..." e poi penso "comunque e` simpatica, intelligente, se anche fosse un po` chubby non ci sarebbe problema, alla fine non sono un ragazzo superficiale". Il bello e` che ero cosi` naive da crederlo sinceremanete

Pensiamo di organizzare un incontro. Pero` io vivo nel sud della citta` e lei nel nord est ed essendo giovani, con la scuola e non volendo mettere di mezzo i genitori il tempo passa, si provano a fare un paio di tentativi che vengono poi rimandati per delle cazzate, ed io inizio a frequentare un'altra ragazza e finisco per dimenticarmi di questa.

Due anni dopo andando in giro per il centro vedo questa figona (aveva due tette come due palloni da basket) con il ragazzo che quando mi vede si gira e mi fissa intensamente. Io un po` imbarazzato faccio finta di niente e continuo a parlare con il mio amico.
Quando arrivo a casa apro la posta e trovo l'email di quella ragazza che mi dice "ah ciao! Ti ricordi? Ma sbaglio o oggi ti ho visto a tower records?"

La mia reazione:

cioè hai lanciato una scrivania?
Ti posto il video:

:rotfl:

Ahah per una volta il tuo pessimismo cosmico ti si è rivoltato contro