appuntamento al buio - rimembranze



ah questa mi era sfuggita, è fottutamente vero.

provarci con le utentesse ormai fa old, il vero NEXT LEVEL sono le mamme degli utenti.
Sei un cazzo di genio Julipet.


morto...
ahah ma basta co sto thread, seppelliamolo e soprattutto cancelliamoci la memoria
grazie per aver uppato sto 3D, non potevo perdermelo...
e julipet è diventato il mito della giornata
julipet
Bioparco che roflate
ci ho provato 2 volte.

la prima con una ragazza che in foto era davvero carina, colta, intelligente. ma aveva la voce di rosa russo jervolino sostanzialmente l'appntamento non era stato neanche questo schifo, se non mi avesse fatto una capa tanta col suo ex pazzo che voleva metterla in cinta per non farsi lasciare e che poi mi ha contattato diverse volte su facebook per chiedermi di provarci con lei (nel frattempo si erano rimessi insieme) per vedere se avrebbe accettato di questa storia ne ho fatto un fotoracconto su facebook

la seconda riguarda la classica ragazzetta che si fa le foto dall'alto, di viso era carina ma ovviamente non si capiva di più. stava sempre a parlarmi del suo chiuaua e del fatto che aveva bisogno di qualcuno che glielo portasse "a pisciare"

ma ciò che è avvenuto è davvero molto contorto e al di fuori di tutti gli schemi che avevo già visto
riassumento è successo questo:
ero in facoltà e stavo cercavo di chiamarla da 3 ore, ma lei non rispondeva mai. dopo pranzo mi dirigo verso l'aula e nel corridoio cammino davanti ad un gruppo di ragazze e riconosco il volto, sotto i superocchialoni da sole. mi fissano le amiche ma lei no, fa la distratta. ma io capisco che si tratta di lei..ma ragazzi... era nana ma nana nana nana

attimi di panico, sangue gelato nelle vene. lei non si muove e fa finta di non vedermi. io continuo a camminare facendo finta di niente. poi lei mi viene dietro con un'amica e quando le vedo da lontano, mi giro e le vado incontro, loro scappano via. allora senza pensarci ho preso la fuga con sms tattico "devo andare a lezione in un'altra aula, scusa"

mai più appuntamenti al buio. mai più
nana... midget?
nana midget

cioè io rido...ma che dovevò fa
spettacolo... per una scopata che ti frega dell' altezza? io un' avventura con una nana non me la sarei lasciata scappare.

senza contare che in proporzione saresti sembrato un superdotato!


si ma avrei dovuto portarle il cane a fare i bisogni, e onestamente non mi andava
magari era un chiwawa nano
porca puttana 2 vs 1 con un altro uomo ,ho ancora gli incubi dopo 10 e piu' anni

della serie ..stantuff stantuff e il mio coso che mi guarda e mi dice "ehi amico.che cazzo ci fa' un altro uomo nello stesso letto con te :fear: "
si ma raccontala bene, mica ti chiami Cornolio
Scusate ho uppato per sbaglio
fanculo lo sto rileggendo tutto

le risate diodedio
Uno dei migliori 3d su Addio ever!

"I gol di Schillaci ad Italia '90" (cit.)



Potremmo approfittarne per qualche update!