appuntamento al buio - rimembranze

apperò
Ah ok...no no....KillingMoon era troppo oltre


che sfiga eh

però hai fatto bene a troncare
solo a me rossa tinta + rossetto rosso + smalto rosso fa altamente cagare anche sulla strafiga delle strafighe?
Dipende



Quanti seghini all'epoca
ecco è l' unica eccezione che faccio
boh lo smalto rosso mi da un blocco incredibile


*
Più che altro son poche che lo possono/sanno portare con una certa "grazia" in contesti normali.
Il discorso cambia quando la donna entra in un ruolo e allora rossetti e smalti rossi vogliono avere tutt'altra connotazione.
E penso fosse il caso di DXTR.

Ah DXTR ... peccato che di là ti tarpino le ali.


*

non me ne frega nulla dell'interpretazione del gay latente o di come la pensa cavallaudo a proposito ma ha centrato il problema fondamentale per me, queste situazioni posso capire che "attrattiva" possano avere ("donna schiava essuale, fa questo e quello", etc.) MA il fatto è che certe cose mi spengono. In situazioni come questa i contatti con un altro uomo sarebbero inevitabili per ovvie ragioni ed io mi spegnerei semplicemente, non fosse altro per le inevitabili perenni domande fisse nel retro del cervello sulla qualità della pulizia personale dell'amico.

DXTR il punto secondo me è che non hai stabilito le regole prima. imbarazzante ok ma fino ad un certo punto con questo tipo di gente. Secondo me se già dall'inizio avessi detto cosa NON eri disposto a fare, o non ti avrebbero tirato su o si sarebbero comunque limitati, invece così cercavano inevitabilmente di portarti ai loro livelli
grazie DXTR per la tua storia, la mia innocenza e' stata violata in modo ormai irreparabile... stanotte dovro' prendermi il lexodan per dormire


la tipa aveva capito tutto ed evidentemente non era stata informata prima. da notare che la moglie era pure la sua "capa"...

dopo che l'ho riaccompagnata a casa, mai più vista nè sentita


sì ma non ho capito se ha partecipato anche lei oppure l'avete riaccompagnata a casa e poi avete proseguito voi 3.
Ha capito che sarebbe finita in gangbang e s'è defilata
si vabbe' ma comunque la relazione di quel tizio si sgretolera'
avra' visto piu' piselli la moglie che il minestrone della valle dell'orto


e perché mai? a lui piaceva così.
Il marito è chiaramente un gay latente Imho, se avesse continuato con queste esperienze, si sarebbe trovato sempre più in situazioni "border-line"...


guardate che io lavoro ancora nello stesso posto e dopo un lungo anno di silenzio... boh ha provato a rompere il ghiaccio e io, che ormai non ho più nulla a che fare, ho accettato...

beh loro due pare che abbiano proseguito con le loro storiacce spostandosi nei privè, ma a quanto pare la mente oscura era quella di lui. questo fatto del riallacciare i rapporti tra l'altro risale a poco tempo fa... stanno per separarsi ma vogliono comunque fare un ultimo tentativo, vacanze insieme ecc... salvo poi un giorno che viene da me e mi chiede se ho un pò d'erba (sanno tutti che vado in holland una volta al mese) perchè deve andare in un locale di quelli (conosce il proprietario) con un amica, un amico, e un' altra tipa, intrigata ma un pò titubante, insomma, per rompere un pò il ghiaccio...

gli dico "cazzo, ottimo tentativo di riallacciare con V"... e lui sono appena tornaaatooo!



trattasi comunque (anche nell'altra mia esperienza è così) di coppie un pò allo sbando, sinceramente penso che ci voglia una grandissima integrità e intesa e non sarebbe forse sufficiente, per decidere "lucidamente" di intraprendere un percorso del genere e mantenere salda la coppia... quando capitano certe situazioni in genere è un pò come "l'ultima chance", e in più si soddisfano - magari - fantasie tenute tali per ovvii motivi...

meglio comunque la posizione del bull che non quella del cuckholder, assolutamente. non vorrei mai vivere il "dopo" stando all'interno di una coppia...


già quanto era fica e me la potevo pompare di brutto ma chiaramente ho bruciato l'occasione preferendo esplorare un ambito per me nuovo e stimolante...

errore che dopo non ho più fatto
ma cosa cazz

non dico nulla, voglio leggere come prosegue il thread..


credi male

particolari ftw