appuntamento al buio - rimembranze

rileggendolo dopo un pò non perde smalto
Julipet we want moar
"tiro dritto?" è da meme

vedo un animo nobile (e quindi un pò masochista) nel voler comunque concludere gli incontri, in qualche modo... con un pò più di pelo sullo stomaco ti facevi pure tre trombate, di sicuro molto sporche, le tipe che sanno di essere cesse - e lo sanno - di solito non negano niente...



neanche ingoiandomi sano Winnie pupu' (come cazzo si chiama, l'orso giallo con la maglietta della Reggiana) ce l'avrei potuta fare
forse è l'età... da giovane anche io avrei voluto trombare soltanto belle fighe da calendario... poi crescendo ho scoperto che sì, l'estetica ha il suo perchè (ci mancherebbe) e soprattutto in previsione di una relazione lunga è quantomeno necessaria (ci si stufa di una bella figa, figurarsi se una è pure 'no scorfano), ma parlando di trombate un pò così si notano certe sfumature che in un altro contesto probabilmente andrebbero perse...

la tizia è cicciottella, ma ha un viso carinissimo e due occhi FA-VO-LO-SI = una pompa da questa mi spara in orbita, se poi mi fissa con quegli occhi mentre lo fa...

la tizia è proprio bruttina, ma gesù... che bombe atomiche!

ecc ecc ecc... cambiando il contesto cambiano anche i giudizi. l'avere alti standard va benissimo, ma avere *solo* quelli è altamente riduttivo e riduce gli amplessi di un buon 30/40% secondo me...


Tieni ragione...


quanto cazzo è vero
gli scorfani no, dai.
Julipet idolo

ma che cazzo c'entra tamara donà con the ring lo sai solo tu





non mi ricordo come si chiamava la ragazzina di the ring, quella che si muoveva col Bullet Time


* c'è un limite alla decenza diobonino.

i limiti son fatti per essere superati

e comunque lo ripeto: se si sfrutta per bene tutto il campo da gioco ne possono uscire situazioni davvero intriganti, anche per la peculiarità delle stesse.

è un pò come cucinare con gli avanzi perchè i negozi sono chiusi e si è affamati: escono spesso dei piatti di una creatività unica.

(a margine: e comunque chi vuol scopare solo fighissime ne fa una ogni morte di papa, chi si accontenta gode anche più del doppio)
Omg, ho scoperto solo ora questo post, fonte di lulz invidiabile

L`unico problema e`che a leggere le vostre esperienze mi piange un po` il cuore, dato che attualmente sto con una da "appuntamento al buio"... Dite che devo preoccuparmi?

E` anche vero che mi ci sono voluti 2 annetti da quell`"appuntamento" per convincerla a mettersi con un idiota come me...

No dettagli e no pics, la tipa mi lurka ogni tanto
beh io con una di internet ci sono stato 5 anni... era "parzialmente" al buio, le foto le ritraevano solo il viso... molto carina. per fortuna lo era anche il resto, vabbè, mica può andare sempre di merda eh.
Io invece ho seguito il procedimento opposto, alla sua foto sono rimasto scettico

Al vederla la prima volta dal vivo ne sono rimasto scioccato positivamente
e per due anni che avete fatto???????
Per due anni mi sono accontentato di essere "suo amico"... Poi mi sono stufato, sono passato alle maniere pesanti, e ho avuto la meglio Venerdi` dovrebbero essere otto mesi
No, trombarsi gli scarti mai, non me lo ordina mica il dottore
comunque cecio io sinceramente se mi avessi fatto la bastardata che hai fatto al tuo amico non ti avrei più salutato per sempre