appuntamento al buio - rimembranze

Uff voglio anch'io un festino sesso al buio .
si così poi ti ritrovi con 20 tipe incinte




l'ho fatto penso una quindicina di volte pure io e potevo cambiare la suoneria della sveglia con una personalizzata, sempre epic win
Ora che mi ci fate pensare, credo di averlo usato anch'io come espediente per divincolarmi da un appuntamento in cui la vergogna la faceva da padrona

Però non ricordo assolutamente nè le circostanze nè la ragazza in questione
Vigliacchi, io l'unica volta in cui la tizia era insopportabile le ho detto che scendevo a quella fermata lei "ma come non abiti 2 fermate avanti?" e io " si ma mi è venuta voglia di camminare ciaooo" e sono sceso lasciandola sull'autobus
ah io invece so uscito co una (+ un'altra amica sua), molto carine ma a parte qualche risatina non mi si inculavano ... diciamo un piacevole pomeriggio al centro, finche' non le suona il cellulare e lei con la faccia tipo la bambina di The Ring (Tamara Dona', come cazzo si chiamava) mi guarda e dice "Cazzo dobbiamo scappare a casa, sono crollate le torri gemelle!! Cristo!"
Io un po dispiaciuto pensavo ad una scusa ignobile del cazzo, una di quelle che avrei usato io , tipo "C'e' stato un nubifragio in Namibia e mia madre mi vuole a casa"


era l'11 settembre del 2001


Queste storie a lieto fine mi commuovono. Un +1 per te.
Che thread



sgnrafl
Ah beh, ne ho un paio da raccontare

La prima la contattai su Icq, quando avevo, mi pare 16.. Trovata cercando amici a random. Chiacchieriamo per mesi, e ci troviamo in perfetta sintonia, ci capiamo al volo.. Abbiamo passato mesi su icq o al telefono a parlare, di lei avevo solo una foto di lei da piccola. Finalmente decidiamo di vederci, e vado io da lei a milano (io sono di vicenza).. Vi giuro, è stata una cosa stranissima, mentre la chiamavo per capire chi era, ho visto una ragazza in mezzo a mille persone, ed ho sentito che era lei, ed infatti, era lei Abbiamo passato una giornata bellissima, e abbiamo finito per baciarci al momento del saluto. Dopo ci sono stati casini vari per più di due anni, vi dico solo per purtroppo ci siamo visti solo due volte , e dopo la seconda volta lei non ha più voluto sentirmi ne vedermi Però devo dire che fin ora lei è stato il mio grande amore, infatti per lei poi ho sofferto per 4 anni, nonostante ci fossimo visti appena due volte... Boh cose strane Ancora mi manca se ci penso... (Ed ho ancora le sue lettere e i biglietti del treno di quel giorno.. )

Una volta invece mio padre ha fatto vedere la mia foto alla figlia di una sua collega, e questa ha voluto conoscermi.. Tralasciando che mi sono presentato via sms dicendole che assomigliavo a keaneu reeves, e poi c'è rimasta male lei era abbastanza pisellabile, ma una cazzo di rompicoglioni con la puzza sotto il naso e per di più mi arrivava all'uccello, e detto da uno alto 1.70 non è grand cosa un appuntamento e più sentita.

Terza volta, una tipa mi manda un sms dicendo che sono carino, e che vuole conoscermi. Lei sta dalla parte opposta di vicenza, e non avevamo amici in comune, ancora non ho capito come avesse il mio numero e come sapesse il mio nome si descrive molto pisellabile, con un gran seno, ed è molto provocatrice. Dopo un pò di volte che organizzo l'incontro, e lei si tira indietro ogni volta, mi scrive una sua amica, e inizio a scrivermi con lei e a sentirmi al cel.. Sta qua mi diceva porcate più assurde ed io ero tutto un fap , e non mi sono fatto più sentire con la prima. Io e questa sua amica decidiamo di vederci, e il giorno prima mi riscrive l'altra dicendomi cose del tipo "ti prego! rifatti sentire! giuro che esco la prima volta che me lo chiedi", ed io da pirla non l'ho cagata Vado all'incontro con questa amica, al quale mi porta mia madre (non avevo la patente ancora), e arrivato al punto di ritrovo, la mia faccia era questa lei che faceva la coolface, e mia madre che mi fa "tiro dritto? ". La faccia pareva un picasso mal riuscito (il che la dice tutta), e aveva qualche tonnellata di troppo sui fianchi. solo che non sono stronzo, e sono sceso... Ore lunghissime, lei che provava ad abbracciarmi, ed io schivavo ogni volta.. Arrivato a casa mi sono lavato gli occhi con la sabbia. Al che ho provato a contattare la prima tipa, solo che mi risponde "Eh, tu non ti facevi sentire, ho iniziato ad uscire con un altro, ed ora ci sto assieme, attaccati al cazzo " e mi sa che sta qua era veramente figa, e l'ho presa in culo


Ultima volta, una mi aggiunge su msn, e parliamo per un pò, solite troiate messaggini ecc, e decidiamo di vederci.. Lei si era descritta come shakira, ed ho azzardato il pensiero "beh, se ha osato descriversi cosi figa, non potrà di certo essere cosi brutta", e invece come abbiamo visto nelle storie di altri utenti, era un cesso assurdo un neo sproporzionato sopra la bocca, quando parlava aveva la bavetta bianca tra i denti, e il naso sembrava una campana (mai visto naso più brutto), e in più ha rivelato tutta la sua stupidità che aveva nascosto fin ora. Siamo stati fuori un oretta, poi me la sono filata. Più sentita
tiro dritto?

"tiro dritto?" se la gioca con "MOLLALO!"
tua mamma ne sa compliments per il coraggio cmq
La mamma di superbanfi è una mamma-cool
Va beh, P8 c'ha parlato al cel con mia madre, se passa per di qua potrà confermarvi com'è
It's a trap
questo è il 3d più rotfl che ho mai letto, sono due ore che piango a rileggermi tutte le pagine

jupiter è diventato il mio nuovo idolo, soptate il tutto su agorà, SUBITO
quoto con lo spostare su agorotto



ma si dai, sputtaniamoci definitivamente, magari lo legge mi padre e me caccia de casa
ma va la ti darà un high five


Spoiler