appuntamento al buio - rimembranze



L'ho fatto per il suo bene. Era un cesso.

Un cesso che poi s'è comunque scopato in privè, che, a ben vedere, è ancora più grave, dal momento in cui l'atmosfera di festa era svanita.

Leggetelo come un gesto di profonda amicizia
No, ma seriamente...fosse stata anche un minimo carina, saremmo saliti in 4, avremmo dato un calcio in culo alla "mia" (la padrona di casa) e ce la saremmo chiavata in 2 E che cribbio
Chiavate in 2 uomini e una donna sono per froci repressi che si eccitano guardando il culo dell'amico e il suo cazzo duro...


ma che cazzo dici
Meglio un 2vs2, in cui le due tizie sono una chubby e una figa o un 2vs1 contro la figa?

Non ho una risposta univoca, in realtà, ma in quella circostanza, dopo che avevo già dato con la chubby, non avevo la minima intenzione di riportarmela a letto Nemmeno condivisa


2vs2 se le tizie lesbicano, 2vs1 e la tizia è una porcona.
In quel frangente era un 2vs2 con 2 chubby porche e che avrebbero sicuramente lesbicato per farci piacere


Allora spiega dove sta la "bellezza" o "convenienza" di scopare 2 uomini e una donna
forse sono così amicicci da volere condividere anche quest'esperienza
oltre che a devastare la fanciulla

tant'è che esistono anche le gang bang


siamo un po' ot
Dipende dalla confidenza che hai con l'altra persona. Con quel mio amico, sì, non avrei alcun problema e sarebbe stata un'esperienza divertente

Se sei sicuro della tua eterosessualità, non vedo che problemi ci siano a vedere un tuo amico nudo

hai perso l'occasione di fare una tour eiffel tozza .


se hai bisogno che te lo spieghi, posso anche evitare, tanto non capiresti.


bellezza o convenienza non so se ce ne siano...

per quanto mi riguarda ci son capitato un paio di volte con due coppie (e non in club privè, la loro "moglie" era una vera troia), e il fatto di vedere una che si alterna, in ginocchio da uno all'altro, piuttosto che sotto o in mezzo a entrambi per me resta un' esperienza molto potente, che si riduce al possesso completo di una donna, alla sua completa schiavitù (sessuale).

il fatto che lei voglia sentirsi proprio così, alla mercè di due (o più) uomini, rende soltanto appagante per tutti questa situazione.


sempre se la donna non è la tua


Anche qui territorio spinoso


esatto.

beh... per quanto mi riguarda sì, per esempio.

a parte che una donna non sarà mai "mia" sotto qualsiasi vincolo la si voglia mettere, non riesco a pensare che una donna sia di mia proprietà, mi piace pensare che lei spontaneamente sta con me e io altrettanto...

ma in quei casi lì (due colleghi nei due posti dove ho lavorato), c'era anche l'altra persona, e per lui parte del gioco consisteva proprio nel vedere la "propria" donna posseduta da un altro, con tanto di esortazioni da parte loro... a volte può risultare imbarazzante sentire una persona che conosci che ti invita a prenderti ciò che vuoi di sua moglie... ma non dimentichiamo che pure lei è complice in questa cosa, ed è esattamente ciò che desidera.

meccanismi mentali malati, me ne rendo conto.

io son solo un gran maiale e se c'è da trombare difficile che mi tiri indietro
Odio aver sempre ragione
allora io con due persone che trovo attraenti fisicamente come idea mi stuzzicherebbe, se me lo proponesse l'uomo di cui sono innamorata mi farebbe incazzare che lui accettasse di dividermi con altri
Beh se si tratta di condividere del sesso con un amico molto intimo e vicino allora tengo ragione, omosessualità latente...

Pieni di sudore entrambi... leccare dalla tette della ragazza la bava dell'amico che poco prima ha slinguato li, strusciare il pene sul suo mentre la donna spompina entrambi etc etc... guardare negli occhi l'amico mentre ha l'orgasmo... a me paiono tutte cose molto "gay latente"


Ci riesco benissimo da solo, io, ma so che ben poca gente ha i muscoli, il fiato e l'erezione per il tempo necessario.