appuntamento al buio - rimembranze



Troppo ridere l'accostamento
confermo che i corsi di pittura sono ottimi per rimorchiare, il difficile è farsi piacere le settantenni
E vabbè mi è già passata la scimmia



Ho fatto un corso di pittura di recente e l'età media, si aggirava intorno ai 65 anni.
Ragazzi alle 20enni piaccino i pennelli e i flauti ma non quelli che pensate voi...i corsi di pittura


sei matto? le 70enni sanno il fatto loro.

Chi ha parlato di 20enni?

Aho boh, mi sono immedesimato, quanti anni hai?
Ne faccio 32 fra poco... finora ho sempre frequentato e conosciuto ragazze a feste e situazioni simili.
Indi per cui vorrei conoscere qualche ragazza normale, che non sia psicopatica e magari abbia qualche interesse che non sia solo festa e aperitivo...
Cazz m'ero perso sto thread, Julipet sposami
che cazzo di thread che mi ero perso le prime 10 pagine sono uber

gia che ci sto ne racconto una pure io non è un appuntamento al buio ma sempre di ciccione si tratta

estate 2006 poco piu che ventenne in vacanza a ios con altri 2 amici stavamo cazzeggiando con una birra nella piazza del paese....
su una panchina ci stavano 2 tipe canadesi con con un paio di ragazzi (italiani se non ricordo male) che stavano cercando di aiutarle ad aprire una birra senza successo.... una di queste 2 si avvicina a me e mi chiede se so aprila
porgendomi un accendino...io con la nonchalance di un fonzie che batte sul jukebox glie la apro e si comincia a parlare tutti insieme... cosi tanto per fare quattro chiacchere in inglese visto che era presto (le 10 circa e la vita notturna là
cominciava non prima dell'una) gli altri italiani a una certa vengono tagliati fuori causa palese incapacità di sostenere un discorso in inglese e rimaniamo noi co ste due buzzicone canadesi...
Queste erano 2 ciccione (forse anche cugine boh) una bionda e una mora parecchio disinvolte che ci raccontavano di quanto amassero il whiskey e di quanto si devastassero ai festini in patria fino all'apice del discorso in cui si sono
dichiarate apertamente zoccole con una battuta esilarante (magari old per loro ma new per noi nabbi italiani)

qual'è l'unico uccello dell'amore?



the swallow!

per fortuna uno di noi 3 la capì ce la spiegò permettendoci un sano rofl compiaciuto

dopo il cazzeggio si decide di andare a cercare un posto per bere (la situazione era questa:
1 di noi che era mezzo interessato alla situazione... visto che cmq avevamo fatto una vacanza che doveva essere all'insegna del rimorchio e non è che fosse andata granchè bene...)
l'altro completamente svogliato
e io pure abbastanza svogliato...

durante il cammino discutiamo un po tra di noi se e come sganciarsi da ste due ciccione senza trovare una soluzione
arrivati ad un discopub triste e quasi vuoto loro vanno a ordinarsi da bere....


al guardare la loro imponente silhuette di spalle al bancone ci viene un'idea tanto pavida quanto geniale: giramo i tacchi usciamo dal locale e cominciamoe a correre senza guardarci indietro...

ho riso come un coglione dopo
cosa veramente brutta da fare... pero l'occasione fa l'uomo ladro... erano di spalle e la porta era spalancata sulla libertà...
quando ti ricapita di scappare da una donna
forse abbiamo sbagliato....come diceva il piu convinto di noi un pompino ce lo si poteva far fare...

pero cazzo magari ubriaco alla fine di una serata sfigata... ma cominciando da sobri era brutto
racconto il mio che è epico...

allora, tempo di studenti, si parla di 6-7 anni fa se non di più...

scrivi con questa, scrivi con quell'altra e un po di persone le ho conosciute...

una domenica sono scazzato e chatto con una, dalla foto sembrava carina... le dico cosa fa la domenica pomeriggio, lei mi dice nulla e ci accordiamo per andarla a prendere vicino casa sua... avevo una uno bordò, la mia prima macchina :P

sono li che aspetto, vedo che si apre la portiera ed entra questa tipa... ho dovuto prendere un paranco per tirare su la mascella!!!!!

sta strafiga indegna con capelli nerissimi, viso bellissimo, darkettona andante ed un corpicino da paura vestita da dio!!! ragazzi l'epic win più epico della mia vita...

poi per casini vari dati dalla compagnia e altre situazioni è finito tutto...
the swollow
non l'ho capita la battuta


la frase nei bar di paese è all'incirca "son capaci tutti a trombare le belle fighe.. tromba un cesso da gara se sei un uomo"

la sento più o meno tutte le domeniche dopo il week end, perchè quando vai con un uno scherzo di carnevale c'è sempre qualcuno che ti conosce che ti becca. e scattano le giustificazioni

swallow = rondine o ingoiare
La fuga
secondo me è stata la mossa della vita
l ho fatto anche io con gli amici con 3 ragazze spagnole a valencia, non proprio bellissime.
è stato bello, ci ha dato l impressione di poter decidere DAVVERO il nostro destino.



















ahahahah


che poi ce ne avrei altre di storie del cazzo da raccontare