appuntamento al buio - rimembranze

Vale la regola dei 3 secondi: devi invitarla a uscire entro 3 secondi prima che capisca che sei nerd.
grazie tante che le cesse scopano, siamo 4 miliardi di maschi e tutti col cazzo in tiro


Che scopino pure i cessi spaziali è proprio la dimostrazione che gli uomini tutti sono asserviti alla figa indipendentemente da TUTTO il resto


e ok, ci esci.
ma poi ti sfido a bere un caffè e a convincerla a smollartela in altri 3 secondi .
invitarla per il caffè è facile, è fingere di essere simpatico la parte difficile
A quel punto usi il trucco jedi, che domande

fixed
sto leggendo un sacco di post praticamente inutili, tra consigli e idee buttate lì, non so se ci credete nemmeno voi


Semplice: con i cessi ci vanno gli sfigati e/o gente incapace di indirizzare e gestire un minimo la propria libido, persone che in italia sono molto numerose
In fondo è un pò come la DC o il PDL...quasi nessuno ammette di votare questi ignobili partiti, ma molti lo fanno



Ci possono essere mille motivi...banalmente magari una è assediata da coglioni e/o viscidi leccaculo e non trova uomini interessanti.


Si parlava di Badoo fai te
Datemi un consiglio che mi iscrivo a qualcosa, non vado più in palestra perchè preferisco pattinare all'aria aperta, ma pensavo di ri-iscrivermi a qualche corso di chitarra elettrica

Ma li di gente ce ne stà poca (io e il maestro, di 50 anni.).

Volontariato alla pubblica ma devo aspettare ottobre per il corso e prima di dicembre non se ne parla.

Ballare non mi piace.

Nerdare mi ha rotto e su fb non ci penso nemmeno


Devo allargarmi e smollare quei 4 stronzi di amici che mi ritrovo che veramente mi hanno stufato causa litigi da bambini che a 24 anni non se possono vedere e mi son mollato con una.

Consigli per corsi/attività etc?



EDIT: anzi ora apro un 3d che riepilogo la mia situazione degli ultimi 3 anni che è stato un armageddon cosi magari mi potreste dare per cortesia 2 consigli utili.
boh, imparare una lingua? così senza pensarci, eh.
Lavorare no?
Io pensavo seriamente al narcoterrorismo, però ho paura di trovare solo messicani baffuti

A parte gli scherzi, stilatemi una lista di attività in cui c'è buona percentuale di gnocca, dato che devo concetrarmi a conoscere ragazze nuove (e magari non sghiandate come al mio solito).

Magari evitate cose improponibili tipo "corso per future mamme"...
Palestra.
Sono 4 anni che ci vado e devo dire che di ragazze carine ce ne sono state parecchie.
Ci sono andato per più di un annetto qualche anno fa: anche se cmq era utile per il discorso del fisico, non mi è mai andato giù l'ambiente... di sicuro e' un posto che non mi stimola per fare nuove conoscenze.


ballo latinoamericano (giuro, chiedi ad apocalypsenow )
corso di lingua (meglio se trovi un tandem, ovviamente gnocca)
ma poi dipende dal tipo di ragazza che cerchi: scuola di pittura se ti piacciono le artiste, e così via.

Non ci sono solo fissati in palestra, non andate per stereotipi
Certo si parla anche di Kcal proteine e FCG, ma è normale per il contesto, e si parla di ragazzi...le ragazze vanno per le public relations e dimagrire quei 2 chili per la prova costume.
Beh la palestra l'ho provata cmq... e che posso dire, è un ambiente che non mi stimola, purtroppo

ecco questo si
Ma di certo non ci sarà niente del genere in sta città di merda