Apple Watch: guida all'uso ed al consumo





Ne esistono altri?
Però non posso venderlo perché è un regalo :s


Solo io c'ho amici e parenti tirchi come le merde?
Per la prima laurea spariti, per la seconda mi hanno regalato il biglietto al cinema per Inception. DA SOLO



c’è già clima di terrore

Comunque su Android nada Apple Watch.




che tristezza.
Però guarda il lato positivo, ora puoi sfogare il tuo odio su poveri malcapitati della sezione
Comunque più ci penso più un  band/strip mi sembra un prodotto da easy win.
Ormai gli iPhone neanche soffrirebbero più un collegamento con un prodotto del genere e ne vendere vero davvero tonnellate non scontranosi più nel mercato orologiaio





Come hai reagito?
Mi son goduto un gran bel filmone




Si quello ok ma intendevo quando hai ricevuto quel regalone
Pokerface e "omg grazie!!!111oneleven"?
Personalmente penso che l'apple watch (o altro smart watch) sia giusto l'equivalente moderno di questo:


o/
o/
,
Lo prenderò quando esce quello nuovo
'Sto strumento fa altro di realmente utile oltre a:

- indicare l'ora;

- ricevere le notifiche;

- rispondere al telefono/fare brevi chiamate;

- avere Siri al polso?


Insomma, c'è stata un'occasione che ve lo ha fatto apprezzare particolarmente?


Ah... Immagino che avere il Watch al polso vi porti a controllare meno spesso il cellulare (che magari abbandonate in borsa o sulla scrivania) oppure non è così?
il misuratore di battiti del cuore e' una feature che apprezzo molto sinceramente, ed e' tra i piu' precisi sul mercato (o forse il piu' preciso)

sono un grande supporter e non vedo l'ora che il futuro da un punto di vista healthcare si trasformi in monitoraggio continuo e analisi dati AI per avere una prevenzione infinitamente piu' efficace di ora, dove invece e' il contrario i controlli sono periodici (e si parla se va bene di una volta all'anno o anche peggio) e previsione quando ci sono gia' sintomi visibili.

il watch e' un dispositivo che porta il mondo verso questa direzione, e anche se siamo molto indietro ci sono cmq investimenti e collaborazioni con universita' e societa' di healthcare, quindi sono felice di essere un early adopter e contribuire a questo progresso.


- pagarci il conto dal macellaio che ancora usa il telefono della sip con la rotellona e sentirgli dire "ANVEDI AO MAGGGGGICO GUARDA FRANCE' STA A PAGA' COLLOROLOGGIO"


So' soddisfazioni.
Riguardo i pagamenti la comodita' di Apple Pay e' che funziona come un contactless ma non ha i limiti del contactless che di solito e' 30£

Ieri ho pagato 45£ non so se c'e' un limite
Esattamente come funziona il pagamento tramite Apple Watch? E che succede se vi rubano l'orologio o lo perdete?

L'orologio deve essere collegato al telefono per funzionare come metodo di pagamento?



Italy
You might need to sign a receipt or enter your PIN for purchases over 25 EUR.


Tenendo presente che "You might need..." -> "Potresti dover..." (!= "Dovrai...").



Io posso attestare di aver pagato diverse volte per cifre maggiori di 25€ in Italia senza che mi venisse richiesto null'altro (oltre a sbloccare con l'impronta ed avvicinare il telefono al lettore).

Forse richiedono di firmare se si una una carta di credito?