Apple Watch: guida all'uso ed al consumo

[QUOTE=GnotchRetina!;19622478]Se è il ceramica e vuoi venderlo parliamone :sisi:[/QUOTE]

Ne esistono altri? :asd:
Però non posso venderlo perché è un regalo :s

[QUOTE=MC_;19622492]non posso venderlo perché è un regalo :s[/QUOTE]

Solo io c’ho amici e parenti tirchi come le merde?
Per la prima laurea spariti, per la seconda mi hanno regalato il biglietto al cinema per Inception. DA SOLO :rotfl:

[QUOTE=Kiven;19622479]Si può usare l’apple watch collegandolo a dispositivi non apple?

Gunner non mi bannare plz[/QUOTE]

:lol: c’è già clima di terrore

Comunque su Android nada Apple Watch.

[QUOTE=GnotchRetina!;19622500]Solo io c’ho amici e parenti tirchi come le merde?

Per la prima laurea spariti, per la seconda mi hanno regalato il biglietto al cinema per Inception. DA SOLO :rotfl:[/QUOTE]

:asd: che tristezza.
Però guarda il lato positivo, ora puoi sfogare il tuo odio su poveri malcapitati della sezione

Comunque più ci penso più un  band/strip mi sembra un prodotto da easy win.
Ormai gli iPhone neanche soffrirebbero più un collegamento con un prodotto del genere e ne vendere vero davvero tonnellate non scontranosi più nel mercato orologiaio

[QUOTE=GnotchRetina!;19622500]Solo io c’ho amici e parenti tirchi come le merde?

Per la prima laurea spariti, per la seconda mi hanno regalato il biglietto al cinema per Inception. DA SOLO :rotfl:[/QUOTE]

:rotfl:
Come hai reagito?

Mi son goduto un gran bel filmone

[QUOTE=GnotchRetina!;19622554]Mi son goduto un gran bel filmone :asd:[/QUOTE]

Si quello ok ma intendevo quando hai ricevuto quel regalone :asd:
Pokerface e “omg grazie!!!111oneleven”? :asd:

Personalmente penso che l'apple watch (o altro smart watch) sia giusto l'equivalente moderno di questo:

[QUOTE=Fungo;19622777]Personalmente penso che l’apple watch (o altro smart watch) sia giusto l’equivalente moderno di questo:
[/QUOTE]

o/

o/
,
Lo prenderò quando esce quello nuovo
'Sto strumento fa altro di realmente utile oltre a:

- indicare l'ora;

- ricevere le notifiche;

- rispondere al telefono/fare brevi chiamate;

- avere Siri al polso?

Insomma, c'è stata un'occasione che ve lo ha fatto apprezzare particolarmente?

Ah... Immagino che avere il Watch al polso vi porti a controllare meno spesso il cellulare (che magari abbandonate in borsa o sulla scrivania) oppure non è così?
il misuratore di battiti del cuore e' una feature che apprezzo molto sinceramente, ed e' tra i piu' precisi sul mercato (o forse il piu' preciso)

sono un grande supporter e non vedo l'ora che il futuro da un punto di vista healthcare si trasformi in monitoraggio continuo e analisi dati AI per avere una prevenzione infinitamente piu' efficace di ora, dove invece e' il contrario i controlli sono periodici (e si parla se va bene di una volta all'anno o anche peggio) e previsione quando ci sono gia' sintomi visibili.

il watch e' un dispositivo che porta il mondo verso questa direzione, e anche se siamo molto indietro ci sono cmq investimenti e collaborazioni con universita' e societa' di healthcare, quindi sono felice di essere un early adopter e contribuire a questo progresso.

[QUOTE=P1-N0;19626616]'Sto strumento fa altro di realmente utile oltre a:

• indicare l’ora;

• ricevere le notifiche;

• rispondere al telefono/fare brevi chiamate;

• avere Siri al polso?

Insomma, c’è stata un’occasione che ve lo ha fatto apprezzare particolarmente? :asd:

Ah… Immagino che avere il Watch al polso vi porti a controllare meno spesso il cellulare (che magari abbandonate in borsa o sulla scrivania) oppure non è così?[/QUOTE]

• pagarci il conto dal macellaio che ancora usa il telefono della sip con la rotellona e sentirgli dire “ANVEDI AO MAGGGGGICO GUARDA FRANCE’ STA A PAGA’ COLLOROLOGGIO”

[QUOTE=joyrex;19627041]- pagarci il conto dal macellaio che ancora usa il telefono della sip con la rotellona e sentirgli dire “ANVEDI AO MAGGGGGICO GUARDA FRANCE’ STA A PAGA’ COLLOROLOGGIO”[/QUOTE]

So’ soddisfazioni. :asd:

Riguardo i pagamenti la comodita' di Apple Pay e' che funziona come un contactless ma non ha i limiti del contactless che di solito e' 30£

Ieri ho pagato 45£ non so se c'e' un limite
Esattamente come funziona il pagamento tramite Apple Watch? E che succede se vi rubano l'orologio o lo perdete?

L'orologio deve essere collegato al telefono per funzionare come metodo di pagamento?

[QUOTE=mtt;19627232]Riguardo i pagamenti la comodita’ di Apple Pay e’ che funziona come un contactless ma non ha i limiti del contactless che di solito e’ 30£

Ieri ho pagato 45£ non so se c’e’ un limite[/QUOTE]

Italy
You might need to sign a receipt or enter your PIN for purchases over 25 EUR.

[QUOTE=Afroduck;19627544]Italy
You might need to sign a receipt or enter your PIN for purchases over 25 EUR.[/QUOTE]

Tenendo presente che “You might need…” → “Potresti dover…” (!= “Dovrai…”).

Io posso attestare di aver pagato diverse volte per cifre maggiori di 25€ in Italia senza che mi venisse richiesto null’altro (oltre a sbloccare con l’impronta ed avvicinare il telefono al lettore).

Forse richiedono di firmare se si una una carta di credito? :mumble: