Apple vs World Part 5 - The Visioning

Quello che temo.

Grazie per i consigli :lode:

@borzo batteria, fotocamera non più al passo rispetto a quelli più recenti. Memoria interna non più sufficiente sempre per i tempi moderni

dopo il 15 son tutti buoni (e con usb c)

Valuterei il liscio se non ha esigenze particolari e capirei tra 16 (se super scontato) o 17 quello che sta a meno

Ora come ora i 256 gb inizia a stare stretti

ma che rumor?

Escono solo con Pro e Fold a quanto pare

Premettendo che fai quello che vuoi ovviamente.

Spazio il taglio minimo era 128 GB che boh sono perfettamente sufficienti a meno che non ti metti a fare video in 4k.

Batteria si cambia.

Fotocamera del 2021 è la stessa zuppa dei telefoni odierni.

Poi ripeto, fai quello che vuoi.

io avevo sentito del 18e non del liscio

Ah lei ha un 128 :asd:

Più che altro il lightning ha rotto il cazzo

Non ne dubito. :asd:

Si ma anche se non esce il 18 di base, tutti i modelli già usciti si abbasseranno di prezzo tra un mese, ha senso aspettare comunque se possibile.

Con l’andazzo che c’è io ho dei dubbi che lo facciano. Forse il pro ma pure là non ci metterei la mano sul fuoco. Pare anche che ne produrranno meno dei nuovi

Secondo me non abbassano nulla.

Il nuovo mega vantaggio è che non alzano il prezzo del modello vecchio per chi vuole spendere meno.

E quelli nuovi costano un puttanaio e mezzo.

Spero di sbagliarmi.

cmq pare confermato che anche il liscio uscirà

e sarà iphone 20 in quanto anniversario

???

E’ l’anno prossimo iPhone 20

ah cazzo 2027 hai ragione :asd:

Ma che cazzo te ne frega a te che non compri un iphone da tipo mai :asd:

Comunque sono disposto a fare debiti con gli strozzini per quel cazzo di iPhone Fold, impazzisco, quando cazzo esce dai muovetevi cazzo. Sto vedendo i video del fold 8 che è la copia di Samsung ed ho un king kong di dimensioni borzesche sulla schiena

1 Like

Perché è una brutta china quando i prezzi dei telefoni dell’anno prima non si abbassano.

E quello che fa Apple poi lo fanno pure gli altri quindi si, me ne frega. :dunnasd:

1 Like

ma non era qui che si perculavano i fold?!?

99 posts were split to a new topic: [Apple vs spinoff] Sul computer e gli smartphone in giovine età