android c’è da dire che mi spaventa molto l’abbandono di alcuni mercati, dopo oneplus anche di nothing
Si stringe sempre di più la scelta “sicura” a Samsung o Pixel con motorola come alternativa
android c’è da dire che mi spaventa molto l’abbandono di alcuni mercati, dopo oneplus anche di nothing
Si stringe sempre di più la scelta “sicura” a Samsung o Pixel con motorola come alternativa
beh per me è che finché non ho un’idea del senso del progetto grapheneOS, al momento sto iniziando a pensare che iOS sia meglio di Android ![]()
io da quando son passato a ios (2021) non sento la mancanza di android
io il telefono lo uso solo per telegram e l’app della banca ![]()
Benissimo, quindi un domani possono bloccarti il telefono da remoto anche se l’hai pagato interamente per altri motivi? Se hackerano klarna possono bloccare da remoto tutto i device? Figa rimpiango già Tim cook
niente. non ho comprato e stasera che avevo tempo.. prezzo a 900 euro
che bello il dynamic pricing
Credo che per agosto uscirà qualche offerta volantino mediaworld/unieuro/etc e bezos vedrai che adegua i prezzi.
Stavo per partire per le ferie…
ma in realtà è già così eh
ti bloccan l’imei e l’iphone diventa un ipod costosissimo ![]()
e credo già prima potessero limitarti anche gli strumenti apple
Non capisci la vision.
La mia compagna ha l’iphone 13 liscio ma ormai è un catorcio. Non vuole assolutamente passare ad Android. Quale iPhone consigliate con ottimo rapporto qualità prezzo? Contando appunto che arriva dal 13, quindi comunque è un bel salto.
Inb4 17 pro max ssj4
Secondo me o 17 liscio per risparmiare o se vuole il pro aspettare il 18 e vedere se i miglioramenti che avrà varranno i 1800
euro che costerà.
PS
Non ho idea del liscio ma io ho il 13 pro max e va ancora bene
cerca un 16 pro che va bene e dovresti supportare tranquillamente tutte le nuove feature (tranne quelle che non vorranno farti utilizzare perchè non gli hai comprato l’Ultra
)
Escono tra nemmeno un mese i nuovi, dai un occhio a tutte le offerte che ci saranno in queste settimane per liquidare lo stock
sono curioso, in cosa è un catorcio?
Un 13 cambiando la batteria non è un catorcio di sicuro, a meno che non sia stato distrutto fisicamente ![]()
Per il resto ti casca male che il 18 base esce in primavera e che in ogni caso si parla di un aumento di 2-300 euro per i Pro in uscita a settembre
Prendi un 17, che il 16 Pro nuovo a occhio e croce non si trova. Su eBay si trova sugli 800.