[Apple vs spinoff] Sul computer e gli smartphone in giovine età

tutto ok, è iphone!

1 Like

Madonna che teste di cazzo importanti

Ma non ho capito (sincero), ai vostri figli non gli avete mai dato un iphone o un ipad mai nella loro vita nemmeno per un secondo?

Non è un tema quello di esser tranquilli che non finisca a vedere roba che non deve?

No, da solo no.

Magari guardiamo le foto insieme o videochiamiamo insieme il nonno.

Ma non gli ho mai dato il telefono così dicendogli gestisciti.

E sarebbe in grado borzino, ma anche no. :asd:

2 Likes

“Ma anche no” perché?

Quanti anni ha?

adesso ti arrivano i paper che dimostrano che se il bambino guarda 2 video prima dei 5 anni cresce ritardato

4 Likes

Se borzo mi manda un paper giuro che gli tiro un pugno fortissimo

5 anni

maffigurati :asd:

Ma vai a cagher :rotfl:

A cinque anni gli regali il suo primo computer, altro che “oh gno smartphone cattifi non toccave è pevicolofo” :asd:

1 Like

non sono assolutamente vs gli smartphone cattivi, ma anche no

per il primo accesso alla tecnologia aspettiamo quando sa leggere, quindi tendenzialmente l’anno prossimo

2 Likes

Un computer richiede un uso più consapevole rispetto a un cellulare dove finisci in quattro e quattr’otto nella fogna dei contenuti verticali

Se è per vedere Peppa Pig si accende il televisore e si mette Peppa Pig, non c’è bisogno del cellulare

7 Likes

In che senso a cinque anni non sa leggere

sa leggere qualche parola, non legge fluentemente un libro :vface:

non so te, ma io ho imparato a leggere in prima elementare, lui ancora deve cominciare il terzo anno di materna, di che parli gnr :asd:

2 Likes

Strapieno di roba educativa che puoi fargli fare se, appunto, hai un os pensato per bloccare fuori la fogna, che era il tema di quelle adv

a difendere l’indifendibile siete incredibili…

4 Likes

Ma le teste di cazzo itaGLiote non ci hanno pensato, kualcunopenseehaiPamPPiniiiehh, e quindi checkmate.

1 Like

Boh io a quattro anni leggevo e qualche parolina la scrivevo. Ai sei avevo un mac classic ii ed un bel dizionario inglese-italiano accanto, i primi due anni l’avrò fatto finire in assistenza dieci volte ma poi pian piano ho imparato :asd:

Poi non lo so, magari oggi essere savant coi pc non è lo stesso powerup mostruoso che è stato per la nostra generazione, però ecco, manco trovarmi a casa un teenager che pensa solo a giocarw a calcetto dai :asd:

Elementari e medie son stati angoscianti, sembrava di stare in classe con dei ritardati, io il pome a casa a programmare roba in hypercard e questi che nemmeno capivano come usare un distributore delle bevande :asd:

2 Likes

Poi abbiamo al 20% uno che parla di patriarcato mediterraneo e gioventù sportiva e rastrellamenti, porca merda al gnrino gli pianto un visore vr in faccia ai due anni se quello è l’effetto

Non ho capito quale sarebbe la magic di iPhone che lo rende così incredibile per i bambini. Il guided access?