tutto ok, è iphone!
Madonna che teste di cazzo importanti
Ma non ho capito (sincero), ai vostri figli non gli avete mai dato un iphone o un ipad mai nella loro vita nemmeno per un secondo?
Non è un tema quello di esser tranquilli che non finisca a vedere roba che non deve?
No, da solo no.
Magari guardiamo le foto insieme o videochiamiamo insieme il nonno.
Ma non gli ho mai dato il telefono così dicendogli gestisciti.
E sarebbe in grado borzino, ma anche no. ![]()
“Ma anche no” perché?
Quanti anni ha?
adesso ti arrivano i paper che dimostrano che se il bambino guarda 2 video prima dei 5 anni cresce ritardato
Se borzo mi manda un paper giuro che gli tiro un pugno fortissimo
5 anni
maffigurati ![]()
Ma vai a cagher ![]()
A cinque anni gli regali il suo primo computer, altro che “oh gno smartphone cattifi non toccave è pevicolofo” ![]()
non sono assolutamente vs gli smartphone cattivi, ma anche no
per il primo accesso alla tecnologia aspettiamo quando sa leggere, quindi tendenzialmente l’anno prossimo
Un computer richiede un uso più consapevole rispetto a un cellulare dove finisci in quattro e quattr’otto nella fogna dei contenuti verticali
Se è per vedere Peppa Pig si accende il televisore e si mette Peppa Pig, non c’è bisogno del cellulare
In che senso a cinque anni non sa leggere
sa leggere qualche parola, non legge fluentemente un libro ![]()
non so te, ma io ho imparato a leggere in prima elementare, lui ancora deve cominciare il terzo anno di materna, di che parli gnr ![]()
Strapieno di roba educativa che puoi fargli fare se, appunto, hai un os pensato per bloccare fuori la fogna, che era il tema di quelle adv
a difendere l’indifendibile siete incredibili…
Ma le teste di cazzo itaGLiote non ci hanno pensato, kualcunopenseehaiPamPPiniiiehh, e quindi checkmate.
Boh io a quattro anni leggevo e qualche parolina la scrivevo. Ai sei avevo un mac classic ii ed un bel dizionario inglese-italiano accanto, i primi due anni l’avrò fatto finire in assistenza dieci volte ma poi pian piano ho imparato ![]()
Poi non lo so, magari oggi essere savant coi pc non è lo stesso powerup mostruoso che è stato per la nostra generazione, però ecco, manco trovarmi a casa un teenager che pensa solo a giocarw a calcetto dai ![]()
Elementari e medie son stati angoscianti, sembrava di stare in classe con dei ritardati, io il pome a casa a programmare roba in hypercard e questi che nemmeno capivano come usare un distributore delle bevande ![]()
Poi abbiamo al 20% uno che parla di patriarcato mediterraneo e gioventù sportiva e rastrellamenti, porca merda al gnrino gli pianto un visore vr in faccia ai due anni se quello è l’effetto
Non ho capito quale sarebbe la magic di iPhone che lo rende così incredibile per i bambini. Il guided access?