Apple vs World Part 5 - The Visioning

Ma vai a cagare :rotfl:

chi copiava chi?

Niente più vision

che imbecilli

cioè era ovvio a chiunque che era una stronzata troppo costosa e scomoda, l’azienda più ricca del mondo quelli focalizzati ai prodotti che funzionano magical di qui e di la che producono un prototipo del cazzo e lo mettono in vendita senza una roadmap per un prodotto consumer è veramente una figura di merda quasi senza precedenti

2 Likes

aggiungo

E se lo dice Borzo, il grandissimo imperatore, e’ sicuramente ed ineffabilmente cosi’.

Una sentenza che spostati Licher.

Mhhhhhh

Ma son seri? :asd:

Eppure potrei giurare che qualcuno qui dentro mi diceva prima che era un prodotto per professionisti (da cui Vision Pro) e poi che era un proof of concept e che i modelli successivi sarebbero costati di meno e avrebbero avuto più successo. Non so, forse mi ricordo male.

2 Likes

And those who were seen dancing were thought to be insane by those who could not hear the music.

capito borzo? :teach:

:asd:

1 Like

Magari questa frase avrebbe piu’ senso se non fosse nel momento in cui commenta una notizia dove e’ andata esattamente come dice borzo :asd:

1 Like

Si lo dico io.

E Apple che in pratica lo dismette.

secondo me mtt non posta più perchè è intrappolato nel metaverse col vision pro addosso

1 Like

L’hanno chiuso allo stadio dopo che è finita la partita ed è rimasto lì

3 Likes

grounded vindaloop!!! :asd:

Ve lo dico perché vi vedo belli caldi. Se flammate passo col forcone.

Comunque almeno apprezziamo che hanno capito la cagata del visore, che indirizzassero le risorse in progetti più validi…

Speriamo che Ternus cominci semplificando la linea di prodotti che adesso è un gran bordello.

intanto di macbook neo ne stanno vendendo a quintalate :asd:

in che senso un bordello la linea di prodotti?

Billy Butcher's Crybaby Moment

2 Likes

Naaa, sei tu che non capisci. Lui ha ancora la Vision. Leggere due reply piu’ su con l’articolo sarebbe troppo.