Veramente mi ricordo i telefoni che cadevano e si sganciava la batteria con relative madonne, anche sull’indistruttibile 3310
Preferisco di sicuro la compattezza di oggi, se fosse facilmente sostituibile sarebbe un nice to
Have ma mi cambierebbe praticamente 0
Eh il dramma del 3310 che ti cadeva e partiva la batteria.
Mentre adesso se ti cade l’iPhone semplicemente esplode come una granata e lo butti. Vuoi mettere?
Dioboja tu non sei stato investito dalla propaganda, proprio sepolto cazzo, not a single original thought in that brain
Sir, this is Apple vs World

Io avevo un motorola star tac che ogni tanto mi si spegneva in tasca perché la batteria non faceva perfettamente contatto, l’ho cambiato proprio per quel motivo ![]()
Eh ma le batterie di una volta ![]()
ripeto, la mia collega che è sempre per cantieri, ha il samsung xcover che lo tratta da schifo, cadute, terra, acqua, ecc. mai problemi da anni
non mi sembra sia un problema quindi
E pensa, i telefoni di una volta avevano lo schermo in bianco e nero a risoluzione bassissima e manco si connettevano a internet!
Io non so se trollate, spero di sì
L’impermeabilità cazzi e mazzi e poi tanto si fa l’Apple Care e si cambia il cell ogni 1-2 anni ![]()
ma perchè parlate come se la scelta fosse tra 3310 e zomg best phone ever?
ci sono 10000 telefoni tra 3310 e il periodo quando han levato la batteria rimovibile. Alcuni li avete avuti anche voi. ![]()
Per altro fosse anche che a livello pratico la batteria rimovibile crea dei problemi, sticazzi, il punto e’ incentivare il riutilizzo senza generare dispersione, inquinamento, e le terre rare, e i cazzi a destra e a manca, etc.
Averle built-in è praticamente l’unico modo di assicurarsi che rimangano nella filiera del riciclo, e che non vai a riempire i cambi di batterie iphone Varta comprate all’autogrill.
Com’era il detto, “tagliarsi il pisello per far dispetto alla moglie”?
C’è poi il piccolo dettaglio che per poter dare al consumatore una batteria al litio moderna che non gli prenda fuoco la prima volta che ci si siede sopra è intelaiarla anche in modo cospicuo.
Così se prima dover sostituire la batteria era un’evenienza rara, lo fai diventare un problema obbligando i produttori ad usare batterie più piccole che si usurano più rapidamente.
A me basta che rendano una eventuale sostituzione economica il giusto se la vuoi fare in Apple, e facile il giusto se te la vuoi fare a domicilio (con multa di 35.000€ se non rimandi indietro la vecchia batteria il giorno stesso)
che io sappia sotto l’apple care il cambio batteria è diventato gratis
Ma dio santoma sai leggere?
Ho detto che per me avere il telefono lego come una volta non è un elemento di interesse.
Se credi di esser sto cazzo di psicologo apriti uno studio e non provare a psicanalizzarmi
Bard, se permetti, “la cosa piú normale del mondo” sotto quale metrica? Quale kpi?
Il tutto tenendo conto della risposta di GnR.
Giusto per capire se siamo di fronte a Montex 2.0
Naah Im good, ogni tanto entro per vedere la bassezza dell’animo umano ma mettermi a “discutere” con gli applefag piuttosto mi attacco lo scroto a un treno in corsa con la sparachiodi.
Have fun
ma cagati in mano e prenditi a sberle così capisci che il trono da cui ti ergi è di ceramica.
fatti un forum per te e il tuo ego e magari impara a leggere diosanto
per carità la roba di lavoro l’ho presa apple proprio per evitare i giochini ![]()
autocontrollo lvl over -9000
Non sei un dottore, non puoi curare una malattia ![]()