Apple vs World Part 5 - The Visioning

te lo porti in doccia? :asd:

Io preparo il surprised pikachu per quando si scoprirà che in realtà si poteva sempre avere la batteria rimovibile senza compromessi

1 Like

è così da sempre :dunnasd:

ma le cover apribili impermeabili esistono da quel di eh. vedi samsung xcover per esempio, tra i telefoni di oggi

Che non stesse bene di capoccia lo sospettavo, ora ne sono certo. È proprio andato

3 Likes

Ma che è sto delirio :rotfl:

sarebbe stupendo se non fosse il presidente degli stati uniti :rotfl:

secondo me tim apple sta morendo dentro a leggere sta stronzata :rotfl:

In realtà Ternus come tutti i produttori di Smartphone non se ne occuperanno :asd:.E’ giù uscita una linea guida della commissione che spiega che gli smartphone non rientrano in questa nuova regolamentazione in quanto rientrano in quella Ecodesign.

no ma mi è capitato di bagnarlo

si anche a me, e anche senza impermeabilità non è mai successo nulla
salvo dropparlo direttamente dentro al cesso o nella vasca da bagno :asd:

dio lupo, ma mi rendono le batterie rimovibili o no?
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento non facciamo scherzi pls. Come “gli smartphone non rientrano”??? L’HANNO FATTO PER QUELLO D:

cos’è l’ecodesign mo?

https://eur-lex.europa.eu/eli/reg/2024/1781/oj/eng

1 Like

e che dice di relativo agli smartphone?

perdonami, ma c’ho veramente la voglia qua di leggere un testo in inglese…

“Gli smartphone venduti nell’UE devono resistere meglio a cadute, graffi, polvere e acqua, e avere batterie che arrivino ad almeno 800 cicli di carica/scarica mantenendo almeno l’80% della capacità iniziale. I produttori devono anche garantire pezzi di ricambio critici entro 5–10 giorni lavorativi e per 7 anni dopo la fine delle vendite del modello nell’UE. In più, per le riparazioni professionali deve esserci accesso equo a software o firmware necessari”

In parole povere già adesso negli smartphone puoi cambiare la batteria e lo può fare qualunque centro servizi e non deve essere per forza il produttore.

Edit

Se poi un giorno avrai sbatta te lo puoi leggere in italiano :dunnasd:

https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/HTML/?uri=OJ:L_202401781

1 Like

IMHO, per com’e’ scritta, non cambiera’ un cazzo.

ma possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento bastardo

non ho capito ma rivuoi le batterie tipo 3210 che aprivi la cover e la cambiavi tu?

certo

5 Likes

si, in alternativa mi vanno bene le batterie senza colla varia e che si possono sostituire.
mi sembra il minimo, dio de dio.

Mi piace che la fai sembrare una richiesta fuori dal mondo quando dovrebbe essere la cosa più normale di questa terra

Vi hanno intortato con eeeeeeh l’IP rating eeeeh l’acqua la sabbia il cazzo che ti entra nel culo quando l’unico motivo per cui i cellulari sono blindati al momento è che vogliono che te ne compri uno nuovo quando la batteria inizia ad andare male, rendendo la sostituzione una rottura di coglioni più grande possibile.

E voi ve la siete bevuta, tutta, dalla prima all’ultima parola.

2 Likes