Apple vs World Part 5 - The Visioning

4 linea di iPad, 3 di macbook, iPhone saranno 4

Boh, l’unica è che il Fold funga da rimpiazzo al contempo di iPhone Air e iPad Mini, per il resto non vedo molto da semplificare. Un tentativo con gli iPhone e/SE penso lo faranno sempre, anche se magari in una salsa diversa.

pare che il macbook neo, pur essendo un portatilino demmerda per office-mail-web e poco altro, stia vendendo un botto. forse che sta vendendo un botto perché per una volta tanto il prezzo di quello che vendono è giusto?

È costruito bene e la gente usa il computer per aprire un browser, quindi mi pare ovvio che venda.

se fosse costato 1,2k avrebbe venduto lo stesso?

vende solo perché costa il giusto, ossia poco per lo standard apple quindi sembra un affarone.

Bah, è da quando sono usciti con i Silicon che i prezzi sono giusti se non migliori della concorrenza. Non erano ancora usciti con un Macbook economico, ma giusti son sempre stati giusti.

Si il prezzo buono era sottinteso, se no di che cazzo parliamo mi pareva ovvio.

2 Likes

A 600 euro più di aprire mail e facebook non fai con un portatile, a quel punto tanto vale comprarsi un mac che è costruito bene.

Certo con 200 euro in più ti compri un laptop decente quindi boh

Si un macbook air m5 ricondizionato :asd:

1 Like

Eh, hai detto un cazzo :asd:

Si io ho un macbook pro con M2 e in tre anni le volte in cui ho sentito partire la ventola le conto sulle dita di una mano, anche i modello più costosi dal punto di vista hardware valgono quel prezzo secondo me.

le linee prodotto sono “sopra”
Quelli sono linee di modelli

comunque sono 5 o 6, mica 883

di fatto è il segmento “premium” di quello che una volta erano gli eee

1 Like

Lo dico da non fan della Apple: a quel prezzo, il MacBook Neo è la scelta migliore, diciamo praticamente obbligata. Per quei soldi in giro non c’è nulla di paragonabile.

È anche molto riparabile, che per Apple è una novità impressionante.

Beh adesso riparabile si smonta ok è riparabile ok ma la logic board è un pezzo unico lì non ripari niente.

Non sbrodoliamo troppo su roba normalissima solo perché è Apple.

1 Like

molto riparabile con 41 viti, colla, e speranza per la tastiera non si può sentire però :asd:

diciamo molto riparabile per apple :asd:

eh anche Cristo a Lazzaro gli ha detto “alzati e cammina” non “alzati e corri” :rotfl:

1 Like

Si, e quindi? Si smonta embè l’ho già detto uao puoi cambiare la batteria minchia la roba base.

Ripeto, stiamo dando punti extra a Apple per una roba normalissima.