non c’è nulla che lo impedisca a livello tecnico, non lo fanno solo perché pensano che facendolo guadagnerebbero meno soldi di quelli che guadagnano ora.
sono anni che i telefoni top di gamma samsung hanno dex, un de che si avvia in automatico appena colleghi il telefono a uno schermo esterno e che ti permette di usare android full screen con una interfaccia tipo pc decktop.
lo incastri sul retro dello schermo, con lo schermo iphone rivolto verso l’esterno. sullo schermo dell’iphone compare la mela. problema estetico risolto
qui ci si chiede visto che ormai sappiamo che esiste MacOs che gira sui processori A perchè non metterlo direttametne sugli iPhone??? magari sarà a bordo dei futuri fold? chiusi iOs aperti MacOS?
Ragazzi, una punizione esemplare per insulti parlando di controller nei borselli sarebbe adeguata.
Però poi penso che c’è gente che gira col borsello. E ci tiene dentro i controller. Chi sono io per infierire.
Tralasciando che l’ultima volta che ho dato una punizione esemplare ha rosikquittato mezzo thread, voglio bene a tutti nonostante diciate che sono inutile.
Facciamo quindi che magari LA PIANTATE E VI DATE UN CONTEGNO e se qualcuno non si sente trattato equamente mi manda PM e la risolviamo senza ammorbare gli altri grazie
Ok @Nikita dove cazzo è la cartella dei VST e come ci arrivo? Tutti i percorsi che dice google non esistono e devo installare i miei emulatori ghetto per Virus TI che vanno spostati a mano
OK trovata ma è bellissimo il fatto che se cerco il nome della cartella nel finder mi trova un’altra cartella con lo stesso nome nestata nella mia cartella utente ma NON quella giusta (che è in macintoshHD>blabla), puoi solo arrivarci manualmente da Computer>MacintoshHD>blabla