Apple vs World Part 5 - The Visioning

non c’è nulla che lo impedisca a livello tecnico, non lo fanno solo perché pensano che facendolo guadagnerebbero meno soldi di quelli che guadagnano ora.

sono anni che i telefoni top di gamma samsung hanno dex, un de che si avvia in automatico appena colleghi il telefono a uno schermo esterno e che ti permette di usare android full screen con una interfaccia tipo pc decktop.

1 Like

Aggiungo che sarei disposto a pagare premium per un iphone SUPERPRO con M5 che mi permettesse di fare ste cose.

Sono allergici a queste estetiche.

È solo un dongle al contrario, è il -dongle

O casomai l’iphone rimane lì a penzoloni che tanto sono abituati

elgnod

lo incastri sul retro dello schermo, con lo schermo iphone rivolto verso l’esterno. sullo schermo dell’iphone compare la mela. problema estetico risolto :asd:

Sì ma sembra comunque una cosa da ingegneri. Bleergh.

Meglio sarebbe un link wireless.

1 Like

https://www.hdblog.it/portatili/articoli/n650523/macbook-neodue-usb-c-non-uguali/

madonna è già vecchio

come farsi bannare su un forum di gamer :asd:

1 Like

ho visto degli aggeggini che attacchi all’iphone e diventa un pc..se li trovo linko :sisi:

no aspè mica ti carica MacOs :asd:

qui ci si chiede visto che ormai sappiamo che esiste MacOs che gira sui processori A perchè non metterlo direttametne sugli iPhone??? magari sarà a bordo dei futuri fold? chiusi iOs aperti MacOS?

quando dico diventa un pc per dire che lo attacchi ad un monitor

Ragazzi, una punizione esemplare per insulti parlando di controller nei borselli sarebbe adeguata.

Però poi penso che c’è gente che gira col borsello. E ci tiene dentro i controller. Chi sono io per infierire.

Tralasciando che l’ultima volta che ho dato una punizione esemplare ha rosikquittato mezzo thread, voglio bene a tutti nonostante diciate che sono inutile.
Facciamo quindi che magari LA PIANTATE E VI DATE UN CONTEGNO :mad: e se qualcuno non si sente trattato equamente mi manda PM e la risolviamo senza ammorbare gli altri grazie

2 Likes

Date retta a GnR che poi se smette di aggiornare il tema del forum non funziona piu’ nie… ah no, nvm :sisi:

@gnr :love:

2 Likes

Più che altro date retta a gnr che se con quelle mani vi tira una pizza andate avanti a girare fino a natale

eh si, soprattutto il trifold è ancora bello grande, e manco lo utilizzerei così tanto, già il fold difficilmente lo apro.

però il fatto che non hai un fullscreen mi fa rosicare :asd: e il trifold aperto è una bestia

2 Likes

Ok @Nikita dove cazzo è la cartella dei VST e come ci arrivo? :mad: Tutti i percorsi che dice google non esistono e devo installare i miei emulatori ghetto per Virus TI che vanno spostati a mano

OK trovata ma è bellissimo il fatto che se cerco il nome della cartella nel finder mi trova un’altra cartella con lo stesso nome nestata nella mia cartella utente ma NON quella giusta (che è in macintoshHD>blabla), puoi solo arrivarci manualmente da Computer>MacintoshHD>blabla

Che sistema operativo di merda :asd:

finder fa veramente uber cagare