Apple vs World Part 5 - The Visioning

esagerato: possiamo concordare che Finder fa un po’ cagare come esploratore del file system… ma la struttura di MacOs in realtà è abbastanza fatta bene…

Per i VST hai trovato la cartella giusta nella Library di sistema e non dell’utente purtroppo ieri sera non c’ero se no te l’avrei indicata… se hai altro scrivi pure, anche in privato che tra me e @vine la soluzione ti arriva sempre

hai fatto il giro? Prima non era “non servono le fotocamere perchè tanto con iphone ci si fa tutto, compreso film”?

Penso nemmeno esistessero le mirrorless quando se ne parlò l’ultima volta :asd:

cioè, stai chiedendo a apple di rifare il windows phone? :asd:

doubt. ma che ne pensi del “crash zoom” :bleurgh:

In questo periodo sono in luna di miele per la nikon zf quindi potrei dire cose di cui pentirmi in questo thread tra anni

Mettiamola che non sto usando molto la cam del cell

Si, ma senza Windows :asd:

finder fa cagare perchè non fa quello che deve, trovare le cose :asd:

O sborato

Zì se cerco “VST” non me lo trova, se cerco “Audio” non me lo trova, fondamentalmente non trova un cazzo, l’unico modo è stato arrivarci manualmente :asd:

Ovviamente non hai neanche modo di prendere il percorso da google e copincollarlo sul file explorer come i sistemi operativi normali :asd:

ma come no si che si può fare: barra del FInder→Vai→Vai alla cartella e incolli il percorso o assoluto (\) o relativo (~). La cosa buona è che una volta che l’hai cercato ti rimane li e puoi richiamarlo la prossima volta.

Oppure se vuoi fare il nerd, apri il terminale scrivi open + path e invio e avviane la magia :dunnasd:

Mi sa che Finder di default cerca solo nella tua cartella utente. Da qualche parte c’è la possibilità di cercare ovunque.

E il percorso mi sa che puoi incollarlo, se clicchi accanto alle breadcrumbs del percorso dovrebbe diventare editabile (una volta era così, non uso macOS da un po’ :sad: )

L’errore e’ non fare tutto da terminale

3 Likes

HEY SIRI DOVE STA LA CAZZO DI CARTELLA DEL CANE DI DIO SIRIIIIIIIIIIIIII

apposto, con ios 26.4 si è definitivamente rotto il backup sia su itunes che sul programma Apple Devices…

1 Like

esiste ancora itunes?

1 Like