Apple vs World (Part 4)

Se chiedevi qui prima imho ti risparmiavi il giretto :asd:

Io per riuscire ad accedere al telefono della buona anima di mio papà passato due cazzo di mesi a litigarci

Eh se al telefono non mi avessero detto di andare di persona perché era piu veloce del sito dove ne potevo fare uno solo alla volta avrei anche chiesto qui come l’altra volta, però hanno voluto trollare fortissimo :asd:
Sospetto mtt al call center
Poi proprio oggi che ero full black e c’erano 50 gradi all’ombra
In compenso la quabtita di figa svestita era invereconda

:100:

scusa sti iPad sono di persone della tua azienda con account loro personale e sono bloccati perche’ immagino non si ricordano piu pin o hanno sbagliato 195019 volte, perche’ li porti tu a fare sbloccare? in che modo dovrebbero sbloccarteli? solo i detentori dell’account possono farlo

Finora per me non sembra proprio una dev beta. Molto stabile e veloce.

1 Like

a onore del vero non e’ un caso, c’e’ stata particolare attenzione alla stabilita’

Tentativo di reclutamento dentro un culto = indottrinamento :dunno:

E comunque non so se scrivo male o aggressivo, ma non e’ la prima volta che devo puntualizzare sul fatto che sono semi ironico…

Si, succede. Ed e’ un dito al culo.

No, non c’e’ un mdm, non c’e’ intune.
Non c’e’ una sega perche all’azienda(italiota) purtroppo non frega una sega :cry:

1 Like

bisogna martellare e rompere il cazzo per fare le cose bene, io non perderei occasione di farlo o a un certo punto me ne andrei :asd:

fatto cosi in passato in situazioni simili

Comunque a me fa ridere che i tecnici dell’ Apple store sono chiamati Genius, il più intelligente che ho beccato doveva aver avuto almeno 4 ischemie altrimenti non me lo spiego come stava messo

Pensa quelli che scartano.

In realtà è più difficile insegnare una filastrocca a chi delle domande se le fa o qualcosa conosce

O per dirla in altro modo, non è un bug, è una feature

1 Like

la tecnologiah di frontierah, l’innovazioneh :lode:

2 Likes

Quando l’anno scorso mi lamentavo di sta roba e mtt non sapeva neanche che esistesse la funzione :rotfl:

Questa va di pari passo con le icone coi colori personalizzati :asd:

1 Like

Immagina essere in ritardo di un quarto di secolo

Pensa se non erano in ritardo a quest ora Android ce l avevano 4 persone di cui 3 che postano su NGI :asd:

3 Likes

:spy:

mmt in corto circuito, inizia a sparare frasi a caso senza senso :asd:

Io l’ho detto che l’update è andato storto.

1 Like

vabbeh è ancora una beta magari a settembre va meglio :sisi:… magari… (:asd:)

1 Like