Apple vs World (Part 4)

Ma HomeKit se lo son dimenticato o l’hanno abbandonato?

Comunque pure Macbook preso l’anno scorso c’ha la batteria già all’85%, su 100 cicli di ricarica.

Ma che oh siamo impazziti :|

Computer annunciato a gennaio 2023, comprato day one, la batteria è stata fabbricata a giugno dell’anno prima. Io boh ora sclero

l’mtt support come sla ha 30 minuti apsetta prima di sclerare che ti motiverà il perché così è ok…

Così impari a tradire il PROmitato (ed a ignorarmi su telegram non fissandomi una call)

1 Like

Annunciato qualcosina ma in sordina, tipo supporto robot vacuum cleaner e altri miglioramenti.
So che hanno migliorato anche la stabilità di alcune cose nella piattaforma.
Penso bisogna andare a leggere/vedere il video specifico nelle sessioni che parla di questo penso ci sarà sicuramente qualcosa su HomeKit ma non avranno dilungato più di tanto nel Keynote che già era lunghissimo quasi 2 ore

2 Likes

https://x.com/Andytizer/status/1800782896158142750

Non lo tieni in carica tutto il tempo, con la batteria carica al 100%, vero?

https://www.bloomberg.com/news/articles/2024-06-12/apple-to-pay-openai-for-chatgpt-through-distribution-not-cash

Ooops

1 Like

io lo tengo in carica praticamente sempre anche perché lo tengo chiuso attaccato al monitor, con la batteria al 100%. mbp late 2019, 156 cicli di ricarica, 85% health :dunnasd:

…quindi è openai che paga apple giusto? Perché è quello che hai detto tu.

Santa Virginia illumina le nostre menti

OOOOOPS :rotflfast:

2 Likes

Vabbe poteva essere eh. Di fatto la pagano loro sostenendo i costi computazionali.

vuoi mettere tutta la pubblicità di essere su apple? valore troppo maggiore, in realtà è apple che sta pagando openai, chiaramente.

1 Like

Più che altro resta da vedere che preservativo mettono per proteggere la privacy degli utenti. OpenAI sarà sicuramente affamata di queries.

Dai su abbozza ogni tanto capita di prendere un granchio.

Cmq il discorso è semplice: nessuno sa niente ma se conosci il passato e leggi un po su internet avresti visto che moltissime persone si sono poste quel dubbio molto legittimo.

Venire qui as usual a rispondere con un rofl e una mezza pernacchia non mostra particolare acume

End of the story

3 Likes

dritto così mtt, non era per niente una fesseria che openAI avrebbe pagato apple per fornirle i suoi servizi gratuitamente.

com’era però, quando le cose sono gratis vengono pagate da un’altra parte? :thinking:

1 Like

eh, non cambia il perché musk assuma quelle posizioni :dunno:

Il 99% di quel che è stato presentato gira su hardware Apple (on device o private cloud) con modelli sviluppati da Apple.

Dopo una presentazione di quasi 2 ore, uno dei più lunghi Keynote della storia, si è parlato 5 minuti dell integrazione con chatgpt che è un sistema opt-in disponibile dove i modelli Apple non arrivano, con richiesta esplicita di autorizzazione da parte dell utente e messaggio gigante che dice “ocio che sta roba arriva da chatgpt”

Musk e NGI “zomg tutti i dati in mano a OpenAI, utenti che sono il prodotto”

Non fa una piega :asd: