Apple vs World (Part 4)

Comunque adesso che ci sto pensando non puoi GnR :sad: se entri nella model tre mentre utilizzi OpenAI la macchina non ti si mette in moto :sad:

2 Likes

E ti esce la faccia di Elon Musk sullo schermo “This is an unacceptable security violation, because of this the car won’t start!”

3 Likes

Apple Intelligence e poi non si può svuotare la queue di apple music, nel 2024
:rulez:

fixed

1 Like

+6.58% AAPL e @borzo che stasera sboccia :champagne:

Ottimo, ho giusto comprato 3k di ulteriori Apple tipo 1 mese e mezzo fa.

Per celebrare ho comprato altre 50 azioni Nvidia oggi. :sisi:

1 Like

Scusate, probabilmente è una cazzata ma leggendo dei commenti su Reddit pareva che implicassero che il nuovo Apple Mail funziona solo con la mail iCloud.

Non che io lo usi, ma mica è vero no? Sarebbe una roba da folli

ma figurati sarà qualcuno che non ha capito bene… al max le nuove funzioni legate all’ AI sulle categorizzazioni ma anche quelle saranno sulla macchina.

Comunque la batteria del mio iphone 13 pro max comincia a non durare più niente, però da settings mi dice 86%.

Non è che son ripartiti coi giochini?

Ovviamente tutte le robe di app drain setting drain network drain già verificate

1 Like

no, la apple intelligence prova in locale, se non basta va sui server silicon di apple, e se non basta ti chiede se può inviare a chatgpt.

comunque come era la storia che la scelta di pulizia della home etc di iphone?

dai che state diventando android 5:asd:

stavo cercando qualcosa ma trovo roba vecchia. ma sono robe da jailbreak giusto? giusto? :asd:

https://x.com/Eduff_15/status/1308474399159394305

Una bella schifezza ma ai giovani piacciono queste cose e alla fine noi stiamo diventando vecchi, il target ora sono loro

2 Likes

Eh personalizzare il proprio telefono, cose da giovinastri. :rotfl:

1 Like

Eh sì Borzo, come puoi non accettarlo? Già dodici anni fa i giovincelli personalizzavano le pagine delle app per colore, figurati ora…

Tutte le icone delle app blu su una pagina, poi quelle verdi, poi quelle gialle etc

ma questa invece? una non notizia?

iPhone and Apple Watch single hairline display cracks no longer covered under standard warranty

Apple has made a notable change to its repair and standard warranty policies for iPhone and Apple Watch this month. According to multiple sources, Apple is no longer covering “single hairline cracks” under the standard warranty for the iPhone and Apple Watch. Instead, these repairs are now being processed as “accidental damage” claims, and users are required to pay.

Until this month, Apple’s policy was to cover instances of single hairline crack damage under the standard warranty for iPhone and Apple Watch users, so long as there was no visible other damage or a clear point of impact that on the device that caused that crack.

lo dico? l’implementazione della personalizzazione delle icone di iOS con il tinting fa veramente cagare :asd: vediamo quando esce ma mi sembra veramente un obrobrio :asd:

Credo di avere una crisi isterica

2 Likes

Minimal in Black and white, a me piace

dai che le hai già scaricate in attesa di poter mettere su

Eh? Eh? EH?

Solo se posso fare nero su nero ancora più nero