C’e’ anche da dire che non dicono niente tranne quando il momento e’ giusto
Penso Apple stia investendo in quella direzione e nel futuro avremo qualche buona notizia ma si tratta ovviamente di processi molto lunghi
Situazione classica dove poi arriva la startup di turno che propone questo sistema e fa il botto.
Alla fine quel che conta e’ l’esperienza utente, e se tu la domenica mattina invece di svegliarti presto e prendere la macchina per andare all’IKEA puoi mettere in testa il caschetto AR e fare lo shopping che vuoi, nel giro di 10 anni IKEA avra’ solo showroom e magazzini
(esempio a caso ma per passare il concetto)
eh ma c’è poco da dire, una console è complicata da inserire nell’attuale mercato. Per il gaming pc non è che non ci siano i mezzi, Unity e Unreal già oggi ti tolgano la sbatta, ma niente i big player, magari con il loro engine, se ne stanno alla larga.
comunque non voglio essere antipatico, ma state elogiando un prodotto e le app come se fosse la novità del secolo, ma tutte ste cose si fanno da anni con gli altri visori, oppure quando all’inizio puntavano sulla ar anche sugli smartphone
How Apple Sank About $1 Billion a Year Into a Car It Never Built
Tim Cook shut down plans to acquire Tesla before cycling through a junkyard’s worth of self-driving designs over the past decade. The inside story is a case study in indecision.
Quello che scansioni casa e poi ci corri con le auto o fai i rollercoaster son peraltro giochi abbastanza comuni. Il problema è che per quanto fai l’eye tracking bene ti serve cmq l’interazione mano
vorrei capire se sono giochi dove tu piazzi la roba sopra le tue superfici e ti fai auto rollercoaster oppure se sono giochi dove il gioco capisce la struttura 3d della tua stanza e la sua “fisica”, non un semplice “appoggia li sopra”.
E se vai in un altra stanza e torni indietro e’ tutto li dove l’hai posizionato? Se sali al secondo piano? Magari mi sbaglio ma non mi pare di aver visto cose del genere in giro per il Quest, hai qualche link di questi giochi? grazie
Ovviamente la mia conoscenza del Quest e’ limitata, per lo piu’ a un amico che e’ molto appassionato e mi linka spesso roba, ma appunto non ho visto giochi del genere.
180mm e che cazzo, hai provato a guardare qualche monoventola? so proprio pochi…
magari con dissipatore custom AIO se c’hai lo spazio per ficcare il tutto altrove?
se era passata la parte del DMA riguardo lo switch da iphone ad altro me la ero persa
Apple is preparing to allow EU-based iPhone users to uninstall its first-party Safari browser by the end of 2024 and is working on a more “user-friendly” way of transferring data “from an iPhone to a non-Apple phone” by fall 2025.
Google already offers an iOS app called “Switch to Android” for transferring data, including contacts, photos and videos, free apps, texts, and notes. But Google’s support document about the process highlights some phone data that won’t carry over, including paid apps, Safari bookmarks, Alarms, and other miscellaneous files. Presumably, Apple’s new solution could help fill in some of the gaps.
per le app a pagamento vedo una lunga battaglia complicata
Appena instiallata sonoma 14.4 sul laptop, e il problema che avevo da mesi con universal control che perdeva la connessione quando sharavo mouse e tastiera e’ andato a posto.
No ma sicuro che era un problema della mia postazione, il rumore di fondo, le onde elettromagnetiche, i rettiliani, la mano sulla culla