Apple vs World (Part 4)

…dimentichi l’effetto Pjem :sisi:

Questo brevetto era tosto secondo me :asd:
https://www.patentlyapple.com/2023/07/apple-invents-a-next-generation-airpods-sensor-system-that-could-measure-biosignals-and-electrical-activity-of-a-users-brain.html

Ha i permessi solo in lettura o anche in scrittura? :asd:

1 Like

inb4 Apple realizza il sogno di Bill Gates di iniettare il 5g coi vaccini

apple batte elon musk all’accesso in scrittura del cervello: l’ha fatto 20 anni+ fa trasformando una azienda in religione

2 Likes

36 posts were split to a new topic: Apple vs World | App Store Edition

La discussione sugli app store liberi continua qui: Apple vs World | App Store Edition - #37

Scusate giuro che non mi drogo.
Uso iPhone da 5 anni tipo ma facendo pochi video/foto non sono esperto dell’app fotocamera.
Mi sembra un’allucinazione ma possibile che se parto a registrare un video usando la cam posteriore non posso passare alla frontale?
Mi sono ridotto anche a googlare e trovo risultati che dicono che con l’app preinstallata non è effettivamente possibile farlo, serve installare app di terze parti, mi confermate?
Quindi tutti i content creator che girano vlog etc dove si vede che inquadrano fluidamente la loro faccia o il paesaggio dietro usano altre app?
Ce n’è una universalmente riconosciuta come migliore?

App di riferimento è Filmic, però avevo visto anche app per fare quello che dici esattamente tu incluso picture in picture, non mi ricordo i nomi ma sicuro su reddit trovi

ma Filmic adesso che è stata smantellata (abbiamo imparato bene dagli amici anglosassoni :asd: ) farà ancora manutenzione delle App con la stessa qualità??

In che senso smantellata

Comunque prova blackmagic camera (quelli di davinci resolve) è gratuita e ti fa fare lo switch durate la registrazione

Bending spoons l’ha acquisita e ha licenziato tutti

Grazie provo le app che avete consigliato.
Quindi realmente l’app di default non lo permette, porca troia ma perché :dentno:

[Mode Premetto battuta sto scherzando non prendetela seriamente!! On]

Potrebbe fare l’app più fica del mondo ma poi gli altri non si scaricherebbero le app di altre società che denuncerebbero la cosa alla UE cattiva che multerebbe Apple

[Mode Premetto battuta sto scherzando non prendetela seriamente!! Off]

in realtà l’unica cosa che ti possiamo dire con sicurezza è

Ma io che ne so Non lo so Non ne ho idea Non so Non saprei Boh Confuso Confusa Confusione

1 Like

Ma chemmerda! Ci han già implementato i filtri tipo emoji o si son limitati a renderla una merda e basta?

Non so a me avevano riportato la notizia che poi ho letto anche sul web pensando: minchia stanno imparando proprio tutto su come diventare una evil corp :asd:

Li odio di cuore, da sempre