Apple vs World (Part 4)

Pensa se non erano in ritardo a quest ora Android ce l avevano 4 persone di cui 3 che postano su NGI :asd:

3 Likes

:spy:

mmt in corto circuito, inizia a sparare frasi a caso senza senso :asd:

Io l’ho detto che l’update è andato storto.

1 Like

vabbeh è ancora una beta magari a settembre va meglio :sisi:… magari… (:asd:)

1 Like

53 posts were split to a new topic: Badge vs World

Oggi sono passato da iPhone 11 a iPhone 14. Non vedo alcuna pratica differenza, non neanche in velocita’

1 Like

son dei missili ormai da un po di anni, nell’uso quotidiano difficilmente noterai differenza.

se proprio sei curioso di vedere la differenza prova a comprimere un video da 1minuto o piu’ sui due telefoni e dovresti notare un buon distacco

1 Like

Vedo una differenza molto maggiore sul mac, passando da M2 Pro a M3 Pro.

perche’ ne fai un uso piu’ intensivo e ci lavori, se lo usassi come un utente normale (cosa che penso tu faccia col telefono) sicuramente tra M1 o M3 non noteresti molta differenza secondo me.

per notare differenza dovresti passare da ultima generazione Intel a Apple Silicon, li il salto lo vedi anche nei task di tutti i giorni.

io ho un M1 Max e un M3 Max e a parte task di compilazione o giochi, per il resto non ci sarebbe nessuna differenza, ormai e’ tutto cosi veloce che passare da boh 500ms a 250ms per fare azione X cambia virtualmente niente ed e’ impercettibile

Avevo capito che la bestemmia libera non fosse passata :asdsad:

1 Like

Non ho capito

Bestemmia, sorry

Apple has suspended work on the second-generation Vision Pro headset to singularly focus on a cheaper model

2 Likes

dici che han perso la vision tutto ad un tratto?

5 Likes

boh dicci tu che hai inside info

non so niente ma detesto chi fa leak

10 anni di carcere duro :sisi:

“haha nice”

i leak si mandano via pastebin :ahsisi: