Apple vs World | App Store Edition

Che costa tipo 7 euro al mese in Italia da avere se vuoi un numero separato dal tuo personale.

Sì perché negli ultimi 15 anni il filtro è stato proprio l App Store che ti permette di scaricare roba sicura senza dover passare la mattinata a controllare su Google da dove arriva un app e fare una visura camerale dell azienda in questione.

(Salvo rari casi dove i controlli sono falliti e qualche merda è passata, giusto per correttezza di cronaca)

Mtt registrati come sviluppatore e leggiti il contratto << commerciale >> che sei obbligato a firmare nei confronti di Apple.

Alle volte la fai proprio difficile eh :asd:

Guarda, tutti questi problemi etici si risolverebbero permettendo d’installare l’applicazione sul proprio dispositivo senza passare da un gatekeeper, come s’è sempre fatto da quando esistono i PC, io la metto semplice eh :asd:

1 Like

Che cazzo li fanno a fare sti programmi per aiutare studenti e founder che appartengono a minoranze, Pjem ha decretato che se hai i soldi per sviluppare un app allora hai sicuramente 15 euro al mese da spendere.

Hosting? Ma si altri 15 euro al mese.

15 di qui 15 di la , cosa vuoi che sia :asd:

15 anni senza che avere il numero di telefono dello sviluppatore e oggi è diventato un diritto fondamentale del consumatore, ne prendo atto e mi ejecto :smiley:

No, non usciremo mai da questo while loop infinito :asd:

Non c’è nessun loop.

Il consumatore ha dei diritti. Punto.

Only a Sith deals in absolutes

:teach:

si ma non cambia la realtà :asd:
deal with it

Io sto con mtt, non è giusto che uno che vuol buttare fuori un programmino per i cellulari gratuito sia obbligato a mettere nome cognome sede e numero di telefono.

per questo dovrebbero lasciare la libertà di installare quello che si vuole fuori da store vari, così non ci sono diritti negati del consumatore :approved:

Grande mtt uno di noi, a breve l’app store e google play chiuderanno e sarà solo grazie a te!

3 Likes

:rotating_light:

Pensa ad un pover* student* ner*/nativ* genderfluid *t* (è così fluido che non si sa né da dove parte né a cosa arriva), quadriplegico che scrive la sua app usando gli occhi.

mtt redemption arc.

1 Like

il gruppetto si ingrandisce

solo io ho l’impressione che siano tutti alla canna del gas se si rompono così tanto il cazzo per le revenues? :asd:

Ma va figurati se Microsoft è alla canan del gas… è solo un modo per riquilibrare potere sul mercato e magari poi strappare qualche accordo 1to1 più conveniente.

numeri 1 per troppo tempo, occhi puntati addosso

direi piuttosto finita la pacchia di evitare la concorrenza e giocare con regole particolari con cui nessun altro gioca.

1 Like

Non vi azzardate a flammare

1 Like

Context: John Stewart aveva un talk show su Apple TV che ha interrotto