Apple vs The World (Part 1)

il problema è che io penso alle potenzialità di un iphone con 4000/4200 mah di batteria e mi incazzo come una bestia con apple


io ho entrambi un iphone e un android, l'android lo uso solo per dev (samsung modello vecchio ma comprato nuovo pochi mesi fa), quindi non lo tocco quasi mai, l'iphone e' mio personale

devo ricaricare piu l'android che l'iphone cioe...

ah e il mio iphone ha 4 anni, quindi vecchio e stra-usato e abusato
il problema è che ha associato la scarsa autonomia degli android ai widget



sarebbe bellissimo, non ci sarebbe nemmeno più il bozzo della fotocamera


ah si, letto di fretta


Comprensione del testo -1000

Intendevo che se su Android usassi la batteria di un iphone non arriveresti a pranzo. Mi sembra che il Note 9 monti 2000mAh più di un Xs Max, e dura di meno.


Mah
Che modello è l'iPhone? Mia morosa ha il 6 (o 6s, boh) comprato due anni fa*. Deve ricaricare due volte al giorno


Comunque i Samsung sono i peggiori da questo punto di vista per esperienza. Dopo un anno e mezzo non arriva a cena, a prescindere dal modello
Forse s8/s9 meglio

*Sì lo so è uscito 4 anni fa, lo ha pagato una cazzata due estati fa nuovo


Va che la rovini
Andrebbe caricata al 30-20% per farla durare di più alla lunga


Dicono


Apro una parentesi, ho provato per un paio di mesi il consiglio di ricaricare quando si è attorno al 30 e staccare la carica al 80)90% max
Pro: la lasci in carica quei 15/20 minuti scarsi (OnePlus 5 col dock charge) e via
Contro: devi farlo due volte al giorno


Preferisco portarla al 100% e che mi duri in scioltezza tutto il giorno


non dura di meno

edit: agevolo video

Quando parlate di batterie per più di 2pag sappiate ch il thread un po’ muore


dipende dal video
Che bidone il Note

Barone tu come stai reggendo? Io il 9 l’ho ridato dopo una decina di giorni
https://multiplayer.it/notizie/apple-iphone-radicalmente-rinnovato-nuovo-leak.html?fbclid=IwAR2TiAOvqCnj_YjzIhU7OBY2xW6EsNzMLPEQGG7D30q0QMGRcc5L0Ak2AVk

gnr comincia a scaldare il portafoglio
ah, adesso i render che fa un montex qualunque si chiamano leak?

EDIT: per quanto riguarda le applicazioni zombie/merda: andate nell'appstore, guardate le "storie" sulle applicazioni vhs.
Tutte uguali, tutte dimenticate, aggiornamenti risalenti ad anni fa
I render per il 2020
quoto sui Samsung, decadono da dio




Ma cazzo l’ho appena preso



parcheggio vicino a casa, scendo dall'auto.
mentre arrivo davanti al portone, metto la mano in tasca e tengo premuto il tasto home. Il telefono si sblocca e si attiva Siri. Dagli AirPods dico "apri il portone" e un relè collegato al rasperry scatta e apre la serratura.

Dato che le serrature con HomeKit sono gestibili, giustamente, solo a dispositivo sbloccato, con X/s/r dovrei tirare fuori il telefono dalla tasca e guardarlo per sbloccarlo. tanto vale tirare fuori le chiavi


Per quanto riguarda il jack: la sua presenza non ti impedisce di usare cuffie wireless. io uso solo cuffie bluetooth, o in auto il CarPlay. la presenza del jack nel mio antiquato 6s non mi disturba in alcun modo
Tennents come Tony Stark


È successo l’imprevedibile
Mi ci sono affezionato forse a forza di maledirlo
C’è da dire che a me del cell frega relativamente poco e l’iPhone X non mi piace
Aspetto il prossimo