Apple vs The World (Part 1)

btw mi sa che devono già sostituirmelo, ha grossi problemi con le casse integrate, praticamente dopo qualche decina di minuti di utilizzo iniziano a gracchiare di brutto

apple, 4k+ di portatile e manco riescono a farli uscire decentemente

se potessi prenderei seriamente un razer, è anche più bello esteticamente


Passa se riavvii o solo se spegni e riaccendi?
Se riaccendi subito dopo che l'hai spento ci mette meno tempo a gracchiare?
Lascia perdere il razer, se lo usi per lavoro e ti serve qualcosa di serio vai di lenovo/fujitsu.
Tipo un bel ThinkPad P1


https://9to5mac.com/2018/08/19/apple-store-amsterdam-battery-explodes/


Va via poi ritorna ovviamente, ho già contattato l'assistenza è probabile che me lo cambino direttamente, devono vergognarsi.



Per lavoro portatile senza OSX = no, also i fujitsu e i lenovo mi fanno cagare a spruzzo.


ma il punto è tutto la: un portatile da 4000e non può (NON PUò) avere una grafica del genere, non ha senso, è vergognoso, è imbarazzante.
la 560 è una scheda grafica dimmerda, c'è poco da dire, è poco meglio di una integrata, le 1050ti che trovi nei portatili sub1000 gli danno le piste, ed un portatile da 4000e dovrebbe avere quantomeno na 1060.

il fatto che siano stati ingenierizzati da cani per tagliare 2mm di spessore e quindi non riescono nemmeno a fare andare il processore che montano a piena potenza (manco per 5 minuti, figurarsi montare più di una integrata) è solo un altro punto negativo di sti baracconi apple.

rinnovo l'imbarazzante. Il fatto che tu non abbia bisogno di una scheda video, ti dirò, probabilmente non hai bisogno nemmeno di un portatile da 4000e della apple, quando con meno ti portavi a casa una bestia che tira il doppio (e non ti fa nemmeno scattare un gioco di 2 anni fa, pensa te).
poi osx, i sedili in pelle, la scocca in diamante, quelllo che ti pare, mica lo pago io (manco te da quel che leggo, e forse è il motivo per cui l'hai preso )


viene tenuto male


Ed ecco il classico voler giudicare: "tu hai bisogno di questo e quest'altro" totalmente a caso e senza conoscere le esigenze del prossimo/avere idea di come uno utilizza una macchina.

Basta su non facciamo l'ennesimo reset inutile.


EH MA I PROFESSIONISTI NON LE USANO LE CASSE

DOVEVI PAGARLO 8K LURIDO VALVASSINO

INGINOCCHIATI SULLE SMARTIES


"l'avevo detto io!!"
https://www.macrumors.com/2018/08/08/2018-macbook-pro-crackling-speakers-reports/

non sono il solo, a quanto pare è un problema che hanno in parecchi
niente non son più capaci di fare hw, ha ragione GNR, adesso la cosa decente sarebbe liberare osx e fare in modo che giri ovunque
ma su più modelli lo fa, non solo sul tuo




Cmq e' favoloso che puntualmente se c'e' un difetto qualcuno qui lo becca, specie se joyrex o goran

Io ho la versione dell'anno scorso e manco un problema, esce quella nuova lo compri ed e' difettata
Immagina la mia immensa gioia
Intanto Razer
https://www.razer.com/gaming-laptops/razer-blade

avessi soldi infiniti e' quello che comprerei subito


Mah, non mi han mai detto nulla.
In compenso sembrano avere una buona dissipazione e hanno ram ed ssd removibili.
VR ready su un portatile
vr chi se ne fotte
design bello (a parte il logo che coprirei con un dbrand a caso), prestazioni eccezionali, scheda video eccezionale, sottile, leggero, schermo 144hz, silenzioso, trackpad gigante

ma che volete di piu'? osx ok lo capisco, se ne avete bisogno capisco


Da gaming senza lan ?
Si ok la dissipazione, il fatto che la cpu non va in throttling e la scheda video buona

Ma non ha la cosa che serve ad un vero pro, la touchbar

vero, non ci avevo pensato




che c'è da ridere? noi abbiamo diversi laptop su cui usiamo VIVE che vanno alla grandissima