Apple vs The World (Part 1)

Fantastico, nella mia galleria sono comparse foto del primo agosto che erano state belle che cancellate (si, anche dal cestino...).
gg icloud
@Barone qual'era il supporto con cooling che suggerivi?

Credo di averne bisogno specialmente d'estate sto giocando a WoW ho le ventole che tra poco scoppiano


Mantenendo l'analogia automobilistica...



Come lamentarsi che una Ferrari sia un pessimo fuoristrada.

O che costi esageratamente di più rispetto ad una Alfa Romeo... per poi non fare molto di più.


no, come lamentarsi di una ferrari che fa a malapena i 120 perché ha le ruote e volante della chicco che inizia a tremare, ma l'hai pagata comunque da ferrari.

Ovviamente una scheda grafica è secondaria su ngi

imbarazzante.


Mi devi scusare, ma sei tu ad essere imbarazzante, non capendo che la potenza non è tutto.

(Un po' come dire che fuoristrada è una macchina di merda, perché non supera i 110 in autostrada.)


Le caratteristiche vincenti del MacBook "Pro" () sono la qualità costruttiva, i materiali, la compattezza, il peso ridotto, il software, etc.

Una fetta di professionisti non se ne fa nulla della scheda grafica (per lavoro), per altri quella montata è sufficiente.


(Se ti serve una scheda grafica migliore, per giocare o per lavoro...

Allora, chiaramente, il MacBook Pro non è adatto alle tue esigenze e dovresti comprare altro. Magari anche risparmiando parecchio.)


Io non voglio difendere la Apple od i MacBook Pro (che condivido abbiano un prezzo esagerato)... ma voi siete così accecati nel vostro fanatismo da non cercare nemmeno di capire il perché di determinate scelte.


A me non frega niente di combattere le vostre crociate, ma...

Che scheda video ti aspetti ci mettano dentro (con quel design) se già così hanno problemi di dissipazione del calore?



Poi, se proprio volete spalare merda perché sì... Prego, fate pure, ma, da ngi, mi sarei aspettato un livello di conversazione leggermente superiore.
oggi scopriamo che per i pro la potenza è secondaria?

perchè non dire direttamente che è nulla senza il controllo, giusto per rimanere nel tema analogie imbarazzanti eh...


Perché se non hai 4 1080ti in SLI non sei nessuno.



Cavolo se è una perdita di tempo discutere con alcuni di voi: uno scrive un post, espone un ragionamento, lo argomenta...

Poi t'arriva l'utente n+1 e ti scrive 2 righe del cazzo.




Sì, per alcune categorie di professionisti la potenza (in particolare grafica) è relativamente secondaria.

Un esempio? Joyrex stesso. Dubito a lui serva chissà quale potenza grafica per lavoro, altrimenti non avrebbe preso un MacBook Pro per lavoro.



L'acqua calda l'hai già scoperta?



@Nob: Mi banni per un paio di giorni, pls?

Tanto le caselle credo di averle già checkate tutte: sono stato "pesante", ho dato dell'imbarazzante ad un utente e mi sto trattenendo a stendo dal dare dell'idiota ad un altr- Wops!




Abbiamo fatto 30, facciamo 31.

Luke, porca miseria. Il mio post l'hai letto prima di scrivere quelle due righe del cazzo o no?



Italiano è e non mi sembra nemmeno particolarmente difficile come concetto da afferrare.


"Professionista" non significa esclusivamente modellatore o animatore 3D. Non significa esclusivamente video editor. Non significa esclusivamente game developer.


La maggior parte dei "professionisti" non fa nemmeno parte di quelle categorie.

La maggior parte dei "professionisti" non ha bisogno di chissà quale potenza grafica.

La maggior parte dei "professionisti" è contenta se il computer che usano funziona bene, è affidabile, è compatto e leggero da trasportare, è esteticamente presentabile.

Potrei continuare dicendo che evidentemente la Apple sta puntando ad una fetta di mercato diversa (e probabilmente più ampia e redditizia) o che alcuni professionisti hanno bisogno di una potenza computazionale tale che tanto vale usare un mainframe in remoto (e che quella è la strada che si sta intraprendendo in generale, resa possibile da connessioni sempre più veloci) o rimarcare il fatto che vi sono dei limiti fisici e tecnici a quel che puoi ficcare in una scatoletta di alluminio, ma onestamente non ne vale la pena.


Tanto arriverà un altro cretino che non leggerà nulla (o non capirà? A questo punto mi sorge il dubbio) ed invece di portare avanti una conversazione costruttiva ed interessante se ne uscirà con qualcosa lungo le linee di "Non è importante avere il cazzo grosso, vero? L'importante è come lo usi, vero? Tu c'hai il cazzetto, vero?".

Similmente a come hai fatto tu.


A volte sembra di parlare con dei 15enni, invece che con persone adulte.



@Nob: Che dici? Fammo 1 settimana? Magari 2? Tanto ho delle cose da fare in questo periodo ed il forum mi distrae.
Madonna se sei pesante


Son 10+ anni che uso laptop per lavorare con scheda integrata, a sto giro l'ho preso 15" perché per qualche motivo ignoto apple ha deciso di non mettere 32gb di ram nel 13", secondo te quanto mi interessa la scheda video per lavoro? E secondo te quanta gente esiste al mondo che non se ne fa nulla?
(poi in utficio ho anche un fisso carrozzato che uso per altre cose ma è un discorso a parte)

Ripeto: è una cagata anche per me metterci una entry level in una mavchina da 4k€ (che comunque non è così merda come tu vuoi far sembrare, di certo è lontana da una 1080ti ma non stiamo parlando di mondezza), ma evidentemente non ci sono riusciti, giá comunque hanno problemi di heating questi affari, se ci metti una 1080 prendono fuoco penso.
ti bastano due righe per scadere negli insulti, credo la cosa si commenti da sola, buona domenica.


Ma se io scrivo questo:



E tu rispondi con questo:



Esattamente... che risposta ti aspettavi?


M'avessi esposto un ragionamento... portato avanti una tesi...

Avresti potuto convincermi o, alternativamente, io avrei potuto esprimere il mio dissenso ed avremmo portato avanti una discussione civile.



Invece, io scrivo un post ragionato e tu mi scrivi due stronzate su 2 righe.

Esattamente, che risposta ti aspettavi?



Una buona domenica anche a te.


minchia ragazzi se una volta facciamo un raduno del thread (e sarebbe bellissimo) porto 40 grammi di erba e ci rilassiamo tutti prima di aprire bocca

relax


Borzo questo tuo atteggiamento é veramente frustrante devi andare a fare in apple per come la vedo io


Raduno a Milano nel Apple store appena aperto mi sembra l’idea migliore.

O Londra se volete prendere un aereo
con uova e sassi
Il nuovo apple store con le fontane esterne che quando c'e' vento lavano la piazza.
Un capolavoro di progettazione stile MacBook Pro?


Spoiler