Di gia’ ?? ![]()
Questa season comunque era PIENA di temi sociali attuali (piu’ del solito e piu’ spudoratamente), tutti assolutamente ben inseriti nella storia imho e piu’ che apprezzati ![]()
Di gia’ ?? ![]()
Questa season comunque era PIENA di temi sociali attuali (piu’ del solito e piu’ spudoratamente), tutti assolutamente ben inseriti nella storia imho e piu’ che apprezzati ![]()
Ne mancano ancora due.
Ma Ted Lasso e l’AFC Richmond selezionabile in Fifa23? ![]()
Si vabbè ma il finale di episodio 11 è da ![]()
E’ gia’ uscito il prossimo? Non so se aspettare domani, non vorrei il landlord mi rovinasse la giornata ![]()
Esce il martedì sera negli USA penso, quindi stamattina per noi. Episodio magnifico con super scimmia per il finale. Stagione capolavoro per me, anche se alcune cose non sono perfette.
me lo guardo stasera daje ![]()
daje ![]()
madonna che mazzata sta puntata. right in the feels.
il cliffhanger e’ abbastanza ovvio imho, vuol tornare a casa dal figlio, e tutto torna perfettamente con Nate che torna a richmond e diventa il nuovo primo allenatore.
E’ solo da vedere come lo presentano ma comunque, ottima season e ottima ultima season, almeno a giudicare da quanto aveva detto Bill Lawrence alla fine della prima stagione (“ho scritto tre altre stagioni, spero di riuscire a vederle tutte sullo schermo”) nel podcast Fake Doctors Real Friends ![]()
Bellissima l’ultima puntata :'(
Minchia se ho pianto sulla undici.
Ma la poesia che recita May di chi è?
Non son pronto a veder finire questa serie…
Appena finita di vedere la 11, anche se ho dovuta spezzarla a metà, ma lacrimucce a go go, è stata una puntata fenomenale, valeva almeno per due!
Finito la 12
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
oh bene, mi stava giusto prendendo l’abbiocco pomeridiano a lavoro, fammi vedere sta 12 ![]()
eh niente, rargb morto tocca aspettare altrove per gli upload mannaggia ![]()
Leggo di teorie di finale aperto a season 4 però bo, non mi convince come lettura e
Senza ted non penso risulterebbe bilanciata e così godibile
vabbe’ ma era palese dove sarebbe andata la serie a finire gia’ da come era la puntata precedente.
per me sta bene se finisce qua, sta cosa di mungere le serie finche’ diventano una roba brutta, anche no.
Conclusione perfetta. Bill Lawrence e Sudeikis stesso si confermano dei geni ![]()
Non vedo l’ora di vedere che faranno come prossimi lavori ![]()