[APPLE TV] Ted Lasso

Si pure troppo evidente :asd:

Parodistico direi :asd:

Ho visto finalmente ieri sera la prima, non ho ritrovate la vibe che mi aspettavo dalle stagioni precedenti

Boh vedremo

a me sta piacendo :sisi:

Iniziata malino, subodoro una scrittura peggiore, per il momento si lascia vedere, speriamo abbiano lasciato trovate all’altezza della prima per la puntate successive.

imho la trama sarà molto scontata.
Zava finirà per spaccarsi e Tart dopo il training intensivo con Roy, diventerà il leader della squadra e la nuova stella della premier :sisi:

la terza puntata è molto bella :sisi:

sassy :love:

Piaciuta anche a me la terza, ma Zava è TROPPO una macchietta.

Ultima puntata fantastica! Lacrimucce a nastro, tanto movimento a livello di trama e singole storyline… :face_holding_back_tears:

a me sta stuccando parecchio

tutti i personaggi sono tutti una macchietta ultra spinta

anche per me la puntata migliore per ora :sisi:

mi ero dimenticato fosse iniziata e ho visto adesso la prima

se comincia cosi finisce che sono disidratato per la fine della season che cazzo :cry:

Ho bingiato le prime 3 a pranzo e mi appresto a guardarne un altro paio ora, mi sa che è una gran bella stagione. :lode:

Bon, basta, “Roy Kent treatise on Bullies” vince tutto, non serve neanche che finisca di vedere il resto :lode: :rotfl:

Ho recuperato finalmente gli ultimi episodi ed imho, per ora, anche questa terza stagione è d’alto livello :asdlode:
GGWP

Mhà.
Bella la prima stagione.
Carina la seconda stagione.

Non so se inizierò la terza, ho avuto l’impressione che non abbia mai fatto il “salto” definitivo per diventare grande serie.
Probabilmente è anche una cosa mia, visto che ho poco tempo libero e scremo moltissimo cosa guardare in streaming.

Spoiler per l’ultimo episodio ovviamente ma… potrei piangere per una scenza così…

Io sono arrivato alla 7 e devo dire che, per quanto gradevole, mi sembra decisamente peggiore delle precedenti. Peccato perché le prime due mi erano piaciute davvero tanto, spero si riprenda andando avanti.

Spoiler per l’ultimo episodio ovviamente

figa anche la puntata dell’altro giorno. credo penultima :sad: