[QUOTE=‘[NiGhTmArE];20776494’]bella serie, recuperata in questi giorni ![]()
gran personaggi
nate merda
[/QUOTE]la milfona bionda è top
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
[QUOTE=‘[NiGhTmArE];20776494’]bella serie, recuperata in questi giorni ![]()
gran personaggi
nate merda
[/QUOTE]la milfona bionda è top
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Blacknocturno;20782243]I’m ready!
[TWEET]https://twitter.com/AppleTVPlus/status/1625495089920507908[/TWEET][/QUOTE]
Mado’, già solo il trailer mi mette di buon umore.
[QUOTE=thief;20782564]Mado’, già solo il trailer mi mette di buon umore.[/QUOTE]
ieri stavo da cani quindi forse e’ quello ma gia’ solo vedere Believe su tutti i vari armadietti ero cosi’

ma chi cazzo prendo in giro e’ tutta la serie che non faccio che quelle facce apsodsfhjiduikahd ilfsbkajdhikls
[YT]IR9yjn7Lkdg[/YT]
Ma la seconda l’avevi vista o no? Perché merita tanto quanto la prima
yep ma non ricorro na sega ![]()
vabeh mi verrò il recap.
Comunque si, qualità non male
Ti faccio il riassunto io: Nate=merda ![]()
E niente, le facce del vice allenatore valgon sempre il prezzo del biglietto ![]()
l’altro giorno mi son ricordato che era iniziata la 3, prendo mi metto davanti la tv con l’idea di fare un bel binge (avendolo iniziato 1 mesetto fa ho fatto binge della 1 e 2), e niente finisce la prima puntata e mi appare Inizia a guardare altra serie a caso
ci sono rimasto malissimo ![]()
e niente volevo condividere questo momento triste ![]()
Idem:
Grandissima rottura di scatole attender una settimana ogni volta ![]()
A me piace l’uscita settimanale.
il binge watching come concetto mi ha stufato: mi piace l’attesa, trovo che aumenti la soddisfazione nel vedere l’episodio successivo quando finalmente esce.
A me l’uscita settimanale non dispiace, quello che mi sta dispiacendo è l’inizio di sta terza stagione.
Crollo verticale per me, speriamo torni su.
A me aveva gia interdetto la seconda stagione in molti suoi punti…non credo manco iniziero’ questa terza.o almeno non sinche’ sara’ uscita per intero…
Ho appena recuperato i 2 nuovi episodi. Dai, a me sembra ancora su un buon livello.
Forse:
Aver menzionato la Juve ha fatto scendere la quallità
Palesemente ibra, vero? ![]()