Apple & The World (Part 3)

che “pagare 100 euro” non combacia con “regalare”

siccome qui ci si strappa sulle vesti di “wow apple, mi fai pagare 100 euro, grazie!”

grazie a stocazzo

Plot twist: ‘regalate’ era una figura retorica da non prendere letteralmente

la butto là, le lenti del vision non sono in plastica? :asd:

praticamente tutte le lenti sono di plastica

cmq nell’89 questa era la strada

nel pimax sono di vetro

Sei minimo in Dominating oggi :sisi:

L’ho detto io che il problema sono le figure retoriche con borzo…

lafayette ti faccio un regalo, dammi 1000 euro

Ecco una foto di Borzo, e del perche’ per lui costano il doppio.

Per me 75 Euro a lente sono un cazzo. Borzo, quanto paghi le lenti degli occhiali te? Due eh! non solo una, che in genere la maggior parte degli umani ha bisogno di due lenti.

gli ultimi occhiali li ho pagati 230 euro con montatura rayban (100 lenti + 130 montatura) + promozione con 1 euro mi facevano altre 2 lenti aggratis analoghe con montatura del marchio del negozio dove le ho prese

quindi 2 occhiali e 4 lenti per 230 euro, di cui 130 rimborsati dal sistema sanitario

100 euro 2 lenti per un apparecchio che costa 3500 dollari… regalate zomg skill

ma alla fine è giusto, il cliente apple VA spolpato perchè come dimostra questo thread è lui stesso che chiede di essere spolpato

altrimenti le mie azioni come salgono? mica si crea l’azienda più profittevole del mondo altrimenti

quanto costava il panno apple?! :asd:

io coi soldi di mtt, padre maronno e lafayette ci comprerò casa :asd:

Raga però santo d’un cristo di dio, sto thread è sorvegliato speciale, io mi spendo per dire “ma no so ragazzi non si trolla, adesso vedi che tutti l’hanno capita di portare apporti interessanti, mtt e borzo son bravi uaglioni”, cioè poi naturalmente vengo preso per scemo se scrivete ste robe, vedete voi

Se le “regalassero” quindi le includessero nel prezzo di tutti i Vision Pro, saresti qui a lamentarti che non vedi il senso di pagare collettivamente un sovrapprezzo se non ti serve la lente perché “difendo il diritto di scegliere”.
E se Tim Cook stesso dicesse “le lenti le pago di tasca mia, nemmeno le mettiamo nel pricing model del vision pro” saresti a incazzarti perché invece d pagare le lenti dovrebbe abbassare il prezzo di qualcos’altro.

È un po’ difficile discutere ed argomentare quando posti SOLO fallacie logiche.

Quindi senza promozioni de sto cazzo, le hai pagato 50 Euro l’una. Come Apple.

Oppure potrei darti dell’asino anche io, perche’ io con l’assicurazione la montatura l’avrei pagata 1$, coglione te che l’hai pagata 130? Non credo.

Pero’ vedo che la disonesta’ intelletuale va per la maggiore, e preferisci fare la figura di quello che quando uno dice “Regalate” veramente pensa siano gratis.

Come sempre mi dimentico e scrivo in sto thread, quando e’ completamente inutile perche’ e’ una gara delle stupido.

Comunque argomento interessantissimo :sisi:

Ma io ho una domanda sulle lenti Zeiss, nel senso, sono lenti graduate che hanno un uso all’infuori del Vision Pro o sono accessori per il gadget? :asd:

Perché se è la seconda non capisco che senso abbia cercare di inferirne il valore tramite il prezzo delle lenti graduate per occhiali, non sono lenti graduate per occhiali, il loro costo ha senso solo nel contesto dell’economia di scala dell’universo del gadget :asd:

È parimenti da babbidiminchia dire che costano poco o costano tanto, sono una roba che esiste solo per il robo lì, non sono le ruote o il panno che sono offensivi per la realtà oggettiva, è tipo dire che i fanali optional per macchina x o y costano più o meno della somma delle loro parti :asd:

Sono inserti, accessori per il vision pro

e quindi li state ringraziando perché le vendono ad un prezzo normale?

come mai li ringraziate dunque se è il prezzo normale?