Apple & The World (Part 3)

cioè hai visto la critica ad Apple e non i tre post di maniavantismo su come avrai un esperienza non completa se lo usi in EU per deflettere ogni possibile futuro “meh” fa chi lo proverà direttamente e verrà a scriverne qua? :asd:

99$ con la gradazione tua? Mi sembra una cifra ridicola.

EDIT: ho visto ora il post con il trafiletto dal sito. 99$ praticamente son regalate.

Per una volta si può essere contenti che Apple ha venduto al prezzo giusto anzi praticamente regalate? :asd:

Belli anche gli ultimi 10 minuti con l’esperto che ha provato tutti i vr esistenti ed è estasiato dal vision pro

1 Like

Con prescrizione tua sono 149. Quelle da 99 sono 3 modelli

99 dollar “sono regalate” :rotfl:

Certo comparato alle ruote da 1000 euro del Mac pro sicuramente.

Ecco la borzocazzata del giorno, effettivamente erano già le 7 del mattino…

Una lente monofocale marcia sotto i 50€ non costa

Questa volta devo dare ragione a LaFayette, ogni volta che devo cambiare gli occhiali anche se tengo la montatura e cambio le lenti e basta sono minimo un centinaio di euro che partono, ed ho appunto le monofocali.

1 Like

quindi la fanno pagare il doppio in base a quello che scrivi
praticamente regalate :sisi:

Raga ma Borzo ha Peppin’o meccanico nel retrobottega sotto casa che gli cambia i vetri dei telefoni a un cacio e un peperone perchè chissà da dove vengono, non potete stupirvi se vi viene a dire che sovrapagate “ammerda” le lenti mono/bi/multi focali dei vostri occhiali.

Borzo ma scusa, ma far aprire un sito web a Peppin’o meccanico? Qua dentro avrebbe già un sacco di clienti, con le tue review poi…

No veramente non ho nessuno che mi cambia niente.

Difendo il diritto di chi vuole farlo però.

1 Like

Senza perderci tempo, ti faccio solo notare che:

1. a meno che non sia il capitano Morgan con una bellissima benda, le lenti necessarie sono DUE, quindi i 50€ li devi moltiplicare per due
  2. le lenti Zeiss di norma costano più di quelle scamuffe perchè sono di qualità maggiore rispetto alla media

Edit by Gnr: non insultatevi plz

Si diciamo che siccome la lente e’ necessaria per poter utilizzare il device, in pratica il costo sono 100 euro in piu’ per il vision pro per chi ha gli occhiali.

Come ogni visore al mondo eh

1 Like

quindi le paghi, non sono regalate, corretto?

Le paghi più o meno quanto paghi le lenti per l’alternativa cheap, Oculus.

Per quanto costano i due visori, sono se non regalate almeno un piccolo costo in raffronto

99 euro per delle zeiss fatte bene non è male, le mie costan tipo 200 e rotti di solito

non vorrei essere nei panni dei vostri cari a natale

“ehi amore eccoti un regalo, buon natale, dammi 100 euro”

Mica ho capito :look: