Deraglio il thread che tanto non gliene frega un cazzo a nessuno delle lenti Zeiss, visto che nessuno qua dentro compra un Vision Pro, e mi sembra di star a spiegare a dei bambini l’alfabeto.
niente non me lo sai dire il perchè si deve ringraziare un’azienda che vende le lenti al loro prezzo
To our knowledge, PQ3 has the strongest security properties of any at-scale messaging protocol in the world.
In queste situazioni sono sempre curioso di cosa pensano i vari che “tanto non sapremo mai cosa fa dietro le quinte Apple”
Va bene dai, vuoi fare la figura dello stupido fino in fondo, te la faccio fare.
Ho detto REGALATE, perche’ ero estremamente stupito che un’azienda come Apple vendesse le lenti graduate ad una cifra tutto sommato umana, e non esagerata. Da qui il termine REGALATE, che nessuno nel topic, a parte te, ha interpretato letteralmente.
Dietro il mie regalate c’e’ una vena di ironia, proprio perche’ da apple ti saresti aspettato le lenti a 500$.
Ora se per favore ti puoi sganciare dalle palle, sarebbe ottimo.
Quindi grazie Apple per non aver sovraprezzato qualcosa? Siamo dunque arrivati a ringraziare la multinazionale perché non ha fottuto il consumatore come invece già ci si aspettava?
Siete in piena sindrome di Stoccolma.
Che figata, anche se imho è tipo una misura del tutto eccessiva allo scopo fatta ad arte per non andare in compatibilità con RCS
Borzo hai ragione dai, però adesso o la pianti o la pianti, su, dai
Io faccio solo delle domande.
Non e colpa mia se non vi piacciono perché vi fanno realizzare quanto vi abbiano ormai condizionato nel ritenere normale essere fottuti.
Oh se non vi piace rinominate il thread in Apple Circle Jerk e vi fate i pompini a vicenda.
non so che anno era, ma la vr l’ho utilizzata quando ero piccolo, c’era un piano al centro commerciale con 3 “giochi”
era tutto poligonale, ma una figata all’epoca, ero su un aereo
è andata molto lenta questa cosa della VR direi.
Trovo, come diversi altri argomenti trattati in precedenza, assolutamente noiosa questa digressione sulle lenti, cosa della quale non son manco certo si stia discutendo davvero in quanto borzo sta martellando più sull’iperbole “regalato” che sul concetto in se’.
Siamo forse su agorà?
Btw sei davvero un azionista di merda borzo, lasciatelo dire
imho rcs verrà supportato (lo hanno già annunciato e la Cina spinge in quella direzione no?) pur restando verde per ovvi motivi di inferiore sicurezza
Non sono un esperto sul tema ma l’ultima volta (1 anno fa penso) che ho guardato RCS o come cavolo si chiama, sembrava che ci fosse una parte centralizzata nell’architettura del sistema dove tutti i messaggi passavano da Google e forti dubbi sul fatto che i messaggi fossero e2e encrypted.
Sono uscito adesso da una dry run di un test per disaster recovery durata 4 ore e voi parlate di occhiali da vista
dove cazzo sta il pulsante del ban
Mettiti gli occhiali e vedrai che lo trovi.
(Sorry, me l’hai servita su un piatto d’argento )
… e indossalo 'sto visore e vedrai il forum in modo diverso
Se non e’ iRgento non ci interessa qua
No stai continuando a sparare fallacie logiche da un anno a questa parte.
Il post di Devil era chiarissimo e sei l’unico che ha interpretato quel concetto per farci i concioni.
E ora basta dai bastaaaaaaaaaaaaaa
2 posts were split to a new topic: [AI] Woke Google Gemini
ah, allora i DR esistono veramente e c’è pure qualcuno che li testa