Apple & The World (Part 3)

servirebbe una bella pagina FAQ per questo thread, dove ogni domanda ha 2 risposte:

• secondo utente medio NGI
  • secondo utente medio Apple

:asdlode: problema risolto non dovremmo piu discutere ciclicamente delle stesse cose

io le pile le riciclo però ammetto che è un vizizo che ho :asd:, Bard effettivamente ha la faccia di quello che le accumula e poi le va a sotterrare nei cmapi dove si coltivano fragole :sisi:

1 Like

Ma se uno sta solo facendo domande?

1 Like

non regge nemmeno un po’

vado da apple, compro la batteria a 10 20 quel che è euro, la metto, restituisco la vecchia.

fine :asd:

poi se la si vuole comprare altrove, nasce il problema qualità, quello sì. ma tanto apple non te la far funzionare lato software :asd:

Oi, io ho la mia scatolina di AA che sono li da anni perché non ho mai cazzi di portarle dove le smaltiscono :asd:

Lo so che scherzi ma il fatto che un utente sia definito da un brand non e’ un po’ brutto? :asd:

Scherzi vero?

e’ ovviamente in questo contesto di discussione :teach:

utente medio NGI: batteria sostituibile manualmente, potenziale perdita di impermeabilita’ e design meno accattivante
utente medio Apple: batteria non sostituibile, sicura impermeabilita’ e design piu accattivante

alla fine ognuno vede il mondo diversamente e spesso sono gusti non vedo niente di male

Stanno togliendo le sim fisiche ed i tasti fisici per toglier parti mobili e progettare più comodamente e voi volete reintrodurre una parte gigantesca come le batterie esterne :vface:
Evito di riproporre le mie considerazioni sulla tragica imposizione dell’usb c che imho rappresenta una gran sconfitta in quanto rallenterà di non poco l’eliminazione della porta fisica perchè mi rendo conto che per voi feticisti del cavo è un concetto troppo estremo.

(“velatamente” l’ho comunque detto ma sei poVro e quindi non riuscirai a coglier :ahsisi: )

Ma perché esterna? Basta fare la scocca che si apre (tra l’altro utile anche per altre robe, sapete, il right to repa… Ah no usate Apple) . L’unica cosa che si perde è l’impermeabilità, tranquillo che il design accattivante non viene toccato.

Ah dici poco :rotfl:
Pensa che io, stronzo, il telefono lo pulisco mettendolo sotto l’acqua.
Non uso manco custodie e/o pellicole però si dai torniamo alle cover :asdsad:

Edit: @La_Fayette & @Crius please state sporcando questo nuovo 3d reset :nono:

Sei tu che hai scritto “LE ROBE ENORMI COME LE BATTERIE ESTERNE”, tentavo di venire incontro alle tue capacità di comprensione. L’impermeabilità l’aveva citata mtt.

Spiace ma i pennarelli li ho nell’altra giacca

Serve fare un corso di comprensione?
Una batteria è più o meno grande del selettore di vibrazione e della sim?
In che rapporto?
Probabilmente se vai a prender la giacca e ti fai uno schermino, forse, ci arrivi

:hehe:

4 Likes

ho dovuto controllare il calendario per vedere se fosse venerdi’ :asd:
agora’ is on fire

ma mica perdi l’accesso alla banca, perdi l’accesso alla app scaricata dallo store alternativo :asd:

Ah quindi tu dici proprio toglierla la batteria e il telefono funziona alimentato a cazzate medie sparate dall’Apple fanboi al giorno (perché non c’è nessun motivo che una batteria “esterna” sia più grossa di una batteria interna, o anche solo che una batteria sostituibile dall’utente debba per forza essere esterna).

Beh si potrebbe funzionare, coi tuoi 5 ultimi post un 12 ore di screen-on time te li fai penso

perche’ l’europa li ha obbligati ad aprire gli store di terze parti che ovviamente e’ una cosa che ad apple non piace quindi mi pare ovvio che dove non sono obbligati non ti lasci la possibilita’ :asd:

Comunque non mi pare che mi sia stata data risposta.

Se vado sei mesi in USA, e ho delle app su uno store alternativo, e apple dopo boh 2 mesi mi blocca da quello store, questo diventa una falla di sicurezza sul device grande come una casa. Per un’azienda che pone tutti questi limiti proprio perche’ e’ interessata alla sicurezza dei suoi device, mi sembra un pochino fuori… brand, no?
E’ come se il motivo non fosse quello, chissa’.

1 Like